Per me è no, resta cmq lo squallido e subdolo di un tempo anche se leggermente migliorato.
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
Per me è no, resta cmq lo squallido e subdolo di un tempo anche se leggermente migliorato.
Si, mi piace, è simpatico e divertente e poi rende felice la mia Taylorina.
Si, mi piace molto...è dotato di un ottimo senso dell'ironia (anche se a volte con la campagna pubblicitaria di jackie e owen ha rasentato degli eccessi ma a b&b ci sta)..sa dare ottimi consigli e ha una personalità abbastanza definita che * però sembra stia pian perdendo con quello che sta succedendo a sua moglie e alla sua famiglia nelle puntate americane *
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
tempo fa era spiritoso ma opportunista. sa come far sentire importante una donna, ma è uno zerbino. voto la 3
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Più sì che no e, quindi, ho votato sì, ma solo per come è diventato dal suo ritorno: ironico e divertente, sa come far sentire amata la sua compagna.
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
sii! simpatico, divertente, ironico e tratta taylor come una regina
fisicamente adri mi ha fatto notare che è un pò tappo![]()
ho votato si
in passato non mi piaceva, oggi lo trovo spiritoso e divertente
si!!!
Specialmente quando prende in giro il povero Owen!!!
ahahahahahahahahahah
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Si mi piace perché è molto ironico, divertente e sa trattare bene una donna. Peccato però che sia sfruttato poco come personaggio![]()
Si
e per i motivi di tutti: affettuoso,simpatico,ironico,brillante,molto presente per la compagna; molto attraente...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
beh mi pare ovvio che il Mitico di bb abbia tutte le migliori qualità in un'uomo .. supercarismatico,frizzantissimo,premuroso con tutti,iperintrigante e unico
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri