Millemila volte meglio Bridgettina!
Bridget
Hope
per me meglio escoradaculla
una donna così cade sempre in piedi
Millemila volte meglio Bridgettina!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
assolutamente meglio bridget
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
troppo patetica la lessa .. che siano entrambe una lagna è vero ma almeno la pupetta sà essere pure simpatica
ahahah, oddio, hope pure simpatica è troppo assurdo
tralascio il commento su bridget, -eroe
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
hope per me è lo zero assoluto, una nullità, anzi un fastidio per le mie orecchie ogni volta che la sento ansimare, quindi voto bridget!
Ovviamente Bridget.
non è sempre noiosa escoradallaculla quasi .. la lessa sempre
a me pare l'opposto invece, hope una chiavica perpetua. sembra phoebe provvista di collo e senza il microfono in mano (finchè dura)
![]()
![]()
![]()
beh dai ora pure brutta davvero no .. che siano una lagna entrambe è evidente ma la pupetta a volte si rivela pure carina .. la lessa patetica .. sà solo frignare .. molto più piatta lei
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
voti la meno peggio .. beh in senso opposto ma è così anche per me
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
per me cmq bridget non è la meno peggio, non la trovo neanche lagnosa ma solo sfigata, ma tutto sommato mi piace
Segnalibri