a nessuno di loro .. e neppure a Whip .. è molto più aperto di me nei rapporti .. io sono un pò diffidente .. ci metto un pò prima di stringere amicizia
Stephanie
Brooke
Taylor
Bridget
Hope
Steffy
Ridge
Nick
Bill
Owen
Le donne votino le donne
Gli uomini votino gli uomini
Il sondaggio è ovviamente anonimo e si riferisce alla personalità che sentiamo più vicina tra quelle dei nostri beniamini...![]()
a nessuno di loro .. e neppure a Whip .. è molto più aperto di me nei rapporti .. io sono un pò diffidente .. ci metto un pò prima di stringere amicizia
una donna così cade sempre in piedi
beh si sa io voto steffy !
Bridget
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
io un misto di steffy e taylor
Peccato, se no avrei scelto Sheila......
Bella domanda, Salomone.
Ho votato Nick (non preoccupatevi: non sono sposato e, quindi, non ho nè mamme nè zie della sposa da "insidiare"), in cui mi ritrovo per certi versi ed anche perché non mi rivedo per nulla nè in Bill nè in Ridge.
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
ci sarebbe tappezzeria thorne, lo sfigato della famiglia![]()
Io mi ritrovo in Hope!
Scherzoooooooooooooooooo![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
aahahahahhaah...
ma MAI...manco se rinasco,,,,
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bridget
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
se thorne è sfigato allora oggi taylor è "nostra signora delle piastrelle" visto che ultimamente basta che apre bocca e t'arriva na mattonata in testa![]()
Io sono un pò come Bridget. Fessa, jellata qualche volta (non tanto quanto lei) e altruista quanto lei.
Segnalibri