si sai che bomba !
se ritornasse deacon ........ la coppia deacon steffy ????
si sai che bomba !
Magnifici!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
no....non mi ispira....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Assolutamente si, sai Ridge che infarto! ahahahahahahaha
sarebbero stupendi insieme!
senza contare che ridge,brooke e company impazzirebbero di brutto!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
No Steffy con Bill sono perfetti è inutile far tornare Deacon c'è già un cast anche troppo abbondante ora.Il suo ritorno non serve !
potremmo sempre sperare che torni per toglierci dalle balle quella piaga di Amber![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
se mi piazzassero bill con bridget o alla peggio con taylor allora sì, steffy + deacon
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Bill con Bridget non una cattiva per i due hanno due caratteri opposti ma Deacon non lo rivedo a Los Angeles, meglio che rimanga a Genoa city qualcosa può fare se ritorna a B&B non ha spazio guarda Felicia, Thorne eccetera personaggi buttati lì come Rick si vede già che serve a poco guarda puntate italiane![]()
eh lo so, ma se ci atteniamo puramente all'utilizzo dei personaggi allora dovremmo tenere nel cast solo brooke thomas steffy e ora anche katie* e bill, mentre tutti gli altri sono sostanzialmente in recurring o poco ci manca...una soap con 5 personaggi e decine di comparse. uau
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri