Le Logan ovviamente... Brooke ha già avuto contatti e quindi sarebbe ideale!!! Piano piano tutti il clan Logan, e Ridge. Tutti gli altri possono tranquillamente morire nell'ultima puntata di Beautiful, uccisi da Sheila!![]()
I conti del ascolto sono sempre più bassi e se The bold and Beautiful venisse cancellato ma 2/3 personaggi possono esser salvati e traslocati a Febbre d'amore.Voi quali volete vedere e eventualmente seguirete " Febbre d'amore?":
Le Logan ovviamente... Brooke ha già avuto contatti e quindi sarebbe ideale!!! Piano piano tutti il clan Logan, e Ridge. Tutti gli altri possono tranquillamente morire nell'ultima puntata di Beautiful, uccisi da Sheila!![]()
Bill Steffy Whip. Gli altri hanno già dato e possono andare in pensione, per quel che mi riguarda
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Jackie, Owen, Nick ( e ci metterei volentieri anche Bridget...)
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ce la metterei anch'io, se solo non fosse in recurring già da diversi mesi...come anche rick, che è stato addirittura licenziato
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
bill steffy taylor whip nick
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
boh, allora facciamo steffy bill e taylorina mia che non si tocca e me la porto dappertutto
Segnalibri