semplice, la broccola mangiata dagli squali, pezzo per pezzo![]()
come vorreste si evolvesse la vicenda Fijii?
semplice, la broccola mangiata dagli squali, pezzo per pezzo![]()
e poi che soap vedreste, con la fine di Beautiful??
io sento che qualcosa succederà...in fondo sono soli sull'isola e pensano che nessuno li verrà mai a salvare.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
si, troppo facile dire che deve morire, io invece voglio che avvenga il fattaccio e che torni e ridge scopra tutto, e finalmente lei deve essere svergognata,, perchè la prima volta è stato un incidente, la seconda lei non voleva, la terza dormiva ma ora basta! brooke ingenua e pudica non si regge più, non ci crede più nessuno!
infatti, è la volta buona che sull'isola viene fuori la vera Brooke, quella delle allucinazioni di Taylor
Ogni carezza della notte è quasi amor...
la Brooke del vostro fanta-beautiful semmai... eh eh eh eh
Che si avvicinino, ma non fisicamente cioè accresca la loro amicizia complicità e che Tayloraccia si riattacchi alla botte dalla disperazione e si trombi Ridge per dolore e frustrazione!
no dai, che Taylor si riattacchi alla bottiglia no, poverina
cmq, leggendo il titolo del topic, si potrebbe pensare ai naufraghi dell'isola dei famosi![]()
Io spero che quei due, disperati, decidano di regalarsi un'ultima notte d'amore, il giorno dopo vengono ritrovati e se ne stanno zitti (anche se ogni tanto ci sarà qualche revival dell'isola)..alla fine Ridge li sgama, caccia Brooke dall'azienda, disereda Thomas, che a sto punto dice addio a Brooke e cerca il perdono del padre, lei muore di strazi e di disidratazione perchè piange troppo. Ridge rivuole Taylor, ma lei lo manda a farsi fottere e anche lui muore di strazi mentre Taylor rimane sposata a Whip o qualche altro gnocco. XD
Ma ovviamente o non succederà proprio niente tra i Bromas oppure se ci sarà qualcosa Brooke ovviamente non voleva/non poteva/non sapeva blabla e verrà perdonata da tutti e santificata ancora di più, mentre Taylor lascerà Whip perchè penserà di tornare con Ridge che invece dopo un po' di sesso tornerà dalla sua padrona e Taylor rimarrà da sola. -_-
Segnalibri