secondo me i Stolly,se bell la smette di farci credere che corrano tutti dietro a hopelalà
Hope & Oliver
Steffy & Oliver
Hope & Liam
Steffy & Liam
Thomas & Hope
Steffy & Rick
Thomas & Dayzee
Marcus & Dayzee
Liam & Amber
Nessuna delle precedenti (specifico nei commenti)
Sondaggio scemo ma curioso.
Lo faccio giusto per testare un po' i nostri gusti.
Mettiamo caso che Beautiful duri ancora per 20 anni. Una coppia giovane deve sostuire il ruolo di coppietta del destino appartenuto già per molti anni a Brooke e Ridge. Quali tra queste coppie elencate potrebbero ipoteticamente sostituire Brooke e Ridge?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
secondo me i Stolly,se bell la smette di farci credere che corrano tutti dietro a hopelalà
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
hope e thomas
Devono ancora crearla... diciamo che Bridget e Deacon e... Rick e Amber potevano andare!!
Adoro Liam e adoro Steffy, però insieme non mi vanno a genio...vorrei però entrambi sempre sulla scena![]()
BILL & Steffy
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Thomas e Hope ovviamente, il figlio di Ridge e la figlia di Brooke!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Steffy e Oliver
se devo scegliere fra i personaggi attualmente presenti sì, voto Steffy e Oliver, anche se lui non ha questo gran carattere ha da sempre creato molto più movimento di altri coetanei maschili e lui e Steffy insieme sono sempre rimasti un'ipotesi mai realmente testata
e sì, decisamente i giovani di fine anni '90/inizio 2000 avevano più stoffa, Rick & Amber e Bridget & Deacon hanno dato alla soap quasi quanto abbiano fatto i Bridge, almeno a mio gusto
Ho votato Thomas e Dayzee: preferirei come alternativa di gran lunga Thomas/Hope essendo gli eredi del Bridge, ma Dayzee è l'unica della lista che potrebbe incarnare la nuova ragazza della vallata, cioè la Plebea che entra nel mondo dorato di un rampollo Forrester!
da come stanno andando ora le trame direi (purtroppo) Hope e Liam..![]()
Lau ti adorooooooo =) =)
concordo con pausiniana
per ora vedo anch'io solo Hope e Liam. A me però piacciono molto
P.S. Hope+Thomas =ci mancherebbe solo questo.
Segnalibri