oddio, io pensavo che avesse toccato il fondo col suo figliastro, cosa ci può essere di peggio di questo?
Visto che Brooke "sbaglia" sempre, votiamo per un suo prossimo errore, dopo quello atteso con Thomas
oddio, io pensavo che avesse toccato il fondo col suo figliastro, cosa ci può essere di peggio di questo?
ufff non mi ha messo le opzioni..
si scopre che rick non è davvero suo figlio e, tra una cenetta e un'altra, brooke si accorge che il suo destino era più vicino di quanto immaginasse
da quella ci si può aspettare questo ed altro, quando una è zozza dentro
sarà per questo che non ho mai capito come ci si possa andare dietro?![]()
beh magari quando bridget torna a LA lei decide di organizzarle una festa e in quell'occasione finisce per accoppiarsi con LIam scambiandolo per il suo destino
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
C'è da sospettarlo...ma forse Rick è troppo grande,ormai!
Meglio più piccolo d'età...
Allora...Liam non si sente tanto bene...si butta su un letto..lei lo scambia per Ridge ha mangiato uno yogurt scaduto...
trombano...
oppure,,,
Liam va in bagno, lei è nel box doccia..
lo scambia per ridge
lo afferra per un braccio..
ha lo shampoo negli occhi..non vede bene...
trombano...
Va a cena da Bridget,,,,
va in cucina a riporre degli avanzi in frigo
è di spalle...
arriva Nick e se la tromba....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahaha ha lo shampoo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaahhaahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhaha h
Halloween, Rick ha bevuto un sacco si trova nel suo lettino, mente Brooke con ipnosi viene indotta a far sesso così torna a casa e non trovando il baocco di Ridge diventa sempre più nevrotica effetto del ipnosi mentre Rick a bere del acqua viene assalito da Brooke... i due fanno sesso![]()
che schifo
aaahahaaaaaaaaaaaaa....
Whip va in sauna....(la moglie poi lo raggiungerà
manco a farlo apposta ci va anche Bruc..(il marito dovrebbe raggiungerla)
c'è tanto vapore...(e chi vede niente?)
trombano....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Cmq la faccenda di Thomas non sia sa come finisce, ma siete pure maghi? -.-'''
Il prossimo errore di Taylor invece? Sposare altri 12 uomini amando Ridgggee?
aò, e menomale che nell'altro topic ti ho fatto i complimenti
qua si parla degli errori di brooke, che cmq è l'unica trombatrice involontaria
Segnalibri