Ho votato la prima opzione;
La terza credo che siano in molti a sognarla...![]()
Bridget riesce a riconquistarlo e i due tornano insieme
Agnes torna a Los Angeles e rivela che ha partorito suo figlio
Ha un'inaspettata storia d'amore con un ragazzo gay, confidandosi con Brooke
Decidiamo un futuro per Nick
Ho votato la prima opzione;
La terza credo che siano in molti a sognarla...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Voto la tre solo perchè vorrei vedere Bridget con qualcun altro che non sia Nick.
La seconda assolutamente no![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
La 1, non so resistere a quei 2 :°![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
voto la due, ma solo per rivedere Agnes
aaahahahahahahhah
muoio per l'ultima ahahah
ma voto la 2 perchè mi piace quest'idea....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
bridget o taylor per nick. assolutamente no per un figlio con agnes, per carità =_=
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Nessuna delle tre... io sarei più felice se tornasse per mare, togliendosi dai "Marone"!!![]()
Con Bridget no proprio!
Lo preferirei con Taylor oppure con Brooke ma in una storia più duratura delle precedenti che ha avuto con queste due,e si potrebbe chiarire anche la faccenda di Jack
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
oh ma ce l'hai con me
cmq io sono solo fan di Taylor, di tutti gli altri mi interessa relativamente; al massimo ero fan di Macy e... di Maggie
Per quanto riguarda Katie e Agnes non sono un loro fan, nel complesso mi piacciono, ma ci sono degli atteggiamenti che non digerisco... cosa che non avviene quasi mai con Taylor anche perchè la perdono subito![]()
Ho votato la seconda.
Segnalibri