io spero che torni alla professione di medico e magari incontri un bel dottore con cui intraprenda una storia interessante,lontana da brooke,nick,aggie e vari
Ritrova Brooke e Nick insieme e interferisce nella relazione
Intraprende una storia con Thomas
Conosce il fratello di Deacon
cosa farà bridget al suo ritorno?
io spero che torni alla professione di medico e magari incontri un bel dottore con cui intraprenda una storia interessante,lontana da brooke,nick,aggie e vari
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
apparte che è un sondaggio spoiler, però credo che vada bene anche qui
cmq manca l'opzione "altro", quella che avrei votato visto che la preferirei vedere insieme a qualcun'altro di questi e poi non è detto che debba tornare ed essere subito legata in una storia d'amore![]()
siii, come candy candy![]()
e il piccolo logan potrebbe fare quella specie di procione che si portava dietro
ahahahahah scherzo bridgettisti, non ve la prendete a male![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma non tanto...pocopoco---![]()
a me intriga sempre di più l'idea di bridget-bill. un ennesimo ritorno di fiamma con nick così a freddo non ce lo vedo...ma poi sono sempre tanto bravi che mi ci fanno cascare con tutte le scarpe ogni volta :°![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ho votato la seconda: pensavo a loro anche nel sondaggio "un nuovo Bridge": non c'è tra le coppie tra cui scegliere, ma sono gli eredi di Brooke e Ridge, e hanno provato un certo interesse per i rispettivi genitori (anche se oltre qualche bacio non sono andati!).
clsom complimenti per l'avatar perchè è bellissimo, ma Bridget e Thomas sono improponibili come coppia![]()
![]()
Segnalibri