con nick!
Io scelgo i Tick: anche se Nick non era completamente innamorato di lei e, "a posteriori" neanche lei, visto che amava ancora Ridge, sono stati molto felici assieme!
con nick!
track ci sono :P
Tip...solo perchè Nick va bene solo con Bridget!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
assolutamente Tip!
Taylor mi piaceva con Nick solo agli inizi, quando lo teneva in terapia, lui la corteggiava e tutto il resto, ma già dal matrimonio avevo i brividi![]()
Whip sarebbe davvero il marito perfetto perchè è galante, l'ha fatta sempre sentire la prima e con tutto quello che lei ha combinato è ancora là; purtroppo Bell ha rovinato anche loro![]()
Naylor Nilor Tick..o come caspita si chiamano..
meglio con Nicolino che col Frustino.
Ultima modifica di fyve21; 04-05-2011 alle 21:25
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
uddiu.
mi piacerebbe poter dire tip perché whip mi piace molto, ma si vedono troppo poco e così, se mi potessi limitare solo alla parte bella, dico tick, perché l'incipit è stato molto bello...peccato il finale aggazzo che ha rovinato tutto.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Preferisco Tip.![]()
Io scelgo Tip. Taylor e nick non mi hanno mai convinto abbastanza. Erano due essere soli in cerca di compagnia ed hanno pensato di essersi innamorati.
Tip
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Taylor e Nick mi piacevano tantissimo insieme all'inizio, non capisco percjè hanno voluto tirar fuori che Nick fosse ancora innamorato della perenne rompipalle visto che l'aveva cacciata via umiliandola e quindi preferendo Taylor. Comunque non m'è piaciuto Niick alla fine che si chiudeva con quella nelle stanze a giurarsi amore e a parlare di loro figlio alla faccia di Taylor...
Taylor e Whip erano partiti bene in maniera diversa e simpatica, però hanno fatto tutto troppo velocemente e poi sono scomparsi più o meno nel nulla..ma tutto sommato preferisco loro visto l'epilogo dei Tick.
Segnalibri