Lei lo rivela al marito e viene perdonata ma Thomas, no.
Thomas lo rivela al padre con senso di colpa e lui viene perdonato ma Brooke no.
Lo scopre Taylor che ipnotizza Brooke per farla allontanare da Ridge che non lo verrà mai a sapere.
come potrebbe scoprire ridge dell'ipotetico fattaccio tra brooke e thomas???
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Eppure secondo me..stavolta non è successo niente!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
la 2
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
E se non ci fosse stato alcun fattaccio?
ammesso che qualcosa sia successo,penso la 2...perchè ormai conosco bell,però c'è una cosa che non mi torna..qualche settimana fa HT su twitter o fb ha detto che l'episodio dle 28 maggio sarà un episodio speciale per lei...non so...
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
La tre![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io ho votato l'opzione che mi piacerebbe vedere, ma in realtà temo che la giusta sarà la 2, perché la Broccolaccia la fa sempre franca!![]()
non per noi ma per ridge![]()
Segnalibri