Piuttosto che vederla come la reggisottane di mammà, andrebbe bene tutto.
Voto per la due.
Se tornasse Felicia cosa vorreste che facesse?
Ho votato la 1.
Ultima modifica di Alessio Logan; 14-05-2011 alle 02:30
Piuttosto che vederla come la reggisottane di mammà, andrebbe bene tutto.
Voto per la due.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ho votato la due, sti triangoli e ste storie d'amore hanno quasi stufato![]()
Ma io non intendevo un triangolo. Mi spiego meglio: io volevo dire che Whip si separa da Taylor e dopo la separazione intraprende una relazione con Felicia. Sarà che a me piace tanto Felicia e vorrei tornasse anche per fidanzarsi con il lavandino del bagno, basta che torni! XD
io spero che a questo punto (ormai è assoldato che i bridge non si separano e che un ritorno glorioso dei tridge è impossibile) Bell decida di non scoppiarla sta coppia, non ne vedrei il motivo
Felicia e Whip non ce li vedo bene insieme anzi, se Whip dovesse lasciare Taylor credo che lentamente finirebbe in recurring e poi addio, proprio come è accaduto per Agnes![]()
ho votato la 3:
-perchè la 1 ..con Whip...nooooooo!!!!
-2 mah...non mi ispira quindi nella 3 dico che può tornare da Dante
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
felicia e whip ce li vedo molto bene assieme,però vorrei che lei tornasse anche per prendersi ciò che le spetta(le quote della FC)e che insieme a thorne diventi una parte importante dell'azienda,ma mi sa che è solo un'utopia,almeno finchè le trame le scrivono questi sceMeggiatori,cm dice Arabea
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Sarebbe bello se le dessero una SL che sia un po' un mix di queste opzioni, ovvero qualche novità sul piano lavorativo (lei e Thorne finalmente al comando della Forrester) e una nuova storia sentimentale (con Whip).
Anche a me piacerebbe che tornasse Felicia. Ma come lavandino del bagno no. Neanche un ritorno di Ashely Jones vorrei così. Abbiamo visto che come trama ha fatto un pò flop quando insieme a Thorne volevano rovinare il matrimonio di Eric con Donna affinchè Eric e Stefany potessero tornare insieme. A BB basta con i giuggioloni di mamma che volgiono farsi paladini per far rimettere iniseme i propri genitori.
Ciò non toglie che come personaggio era molto bello quando aveva trame più avvincenti. Si una storia passionale con Whip sarebbe bella. Sempre meglio di Whip con Bridget.
Ho votato la 1 ma farei un intreccio di entrambe, magari Whip potrebbe essere inizialmente solo un alleato, dato il suo astio verso Ridge causa della fine del suo matrimonio!
ho votato la due...almeno si vedrà dinuovo anche thorne....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri