mah...per ora non so,dipende dagli sviluppi che le daranno
Motivate la risposta!
Per quanto mi riguarda si è un personaggio che adoro, nelle mie preferenze viene direttamente dopo Brooke.![]()
mah...per ora non so,dipende dagli sviluppi che le daranno
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Troppo presto per dirlo![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Vabbè se un personaggio torna se ti piaceva sei contento, se non ti piaceva te ne freghi oppure preferiresti non fosse tornata.
non me ne può fregare di meno
conoscendo gli spoiler dico che i bell se la potevano risparmiare, quindi mi astengo
si, non mi piace come personaggio ma può solo dare pepe alla soap.
A me invece piace cmq, anche perchè crea sempre casini!
Ovvio... dopo Brooke e Sheila, è lei la mia preferita!![]()
Devo anche dire se ho votato sì o no?...
Ovviamente SI', sto ancora facendo festa.
E' il mio personaggio preferito in assoluto: mi ha sempre fatto morire dal ridere, è una simpaticissima pasticciona che ha sempre dato luogo ad alcune delle migliori trame della soap e non vado avanti perché se no siamo qui fino a domani.
p.s.: ora che sei tornata, rigettali nella miniera!!![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
assolutissimamente, categoricamente NO
l'ho odiata dalla prima volta che l'ho vista, ho sempre sperato che Sheila la facesse fuori e, stranamente, ho anche compreso la Broccola che all'inizio non la poteva soffrire
non mi piace, la detesto, le sue trame sono squallide oltre che ripetitive, le fanno fare sempre le stesse cose oscene; preferivo di gran lunga la cugina Becky e, nello "scontro" con Erika, ho fatto sempre il tifo per quest'ultima, poverina
ci tenevo anche a dire che il mio odio per lei supera quello per la broccola![]()
sei esagerato!!! Preferire sheila ad amber proprio no!
Adoro amber e ho votato sì
considero lei un bellissimo personaggio fino a qualche anni fa' e come gli altri, anche io dico che gli spoiler non mi entusiasmano molto e la preferirei vedere in situazioni diverse da quelle del passato
cmq....spero rimanga in bb per sempre!!!
Quoto Salomone nella speranza che Amber non vada più via.
JACOB poverina Erika? era una ragazza insopportabile.
Segnalibri