Penso non ci siano mai stati i presupposti per questa coppia. Per lei è sempre stato un dispetto![]()
beh io ha da molto ke aspetto qsto momento ma cm vedo steffy è innamorata di billmentre oliver è ancora preso da hope
ma il mio desiderio sarebbe ke steffy e oliver si mettessero insieme... e voi ???
![]()
Penso non ci siano mai stati i presupposti per questa coppia. Per lei è sempre stato un dispetto![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
idem....non formano affatto una bella coppia....
si e no se era appena attratta fisicamente....giusto perchè lui è un bel ragazzo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A me non piacerebbe vedere Steffy con Oliver...
io vedrei bene la coppia Steffy e Bill...
Loro si che sarebbero una bella coppia...
sinceramente...mi stanno entrambi indifferenti!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Assolutamente NO!!
Lei non se lo merita ed Oliver sta bene con Hope: Steffy si merita di diventare una vecchia zitella acida come le ha pronosticato ieri Oliver(o, peggio ancora, finire con Bill...
).
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
quoto
continuo a pensare che Oliver, nonostante i momenti troppo da pese lesso che gli fanno avere, è più interessante di Liam, e con Steffy in particolar modo trovo abbia alchimia.
Amo Steffy con Bill ma col tempo potrebbe avere qualcosa anche con Oliver, nulla in contrario. Ovvio bisognerebbe vedere la storyline
beh ma anche cn bill era un dispetto per riavere la forrester invece oggi dal nulla si è saputo ke staffy si è innamorata di billahaha quindi sarebbe bello ke bill decisse di restare cn sua moglie e steffy inconsolabile va da oliver ke anche lui soffre ancora x hope così si consolano a vicenda ahahahha bella no????
![]()
Cmq Steffy ha mostrato sempre grande attrazione per BILL ( per forza!) ma ha dovuto rinunciare a lui con rimpianto perchè il suo scopo era un altro...
non ha fatto un sacrificio quando lo ha sedotto e non necessariamente chi dice"ti amo" e riamane incinta è innamorata..molto spesso è solo sesso e passione!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
no no no..e poi no!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Assolutamente non li vedo come coppia...
Segnalibri