Tip, anzi meglio Tick
Io scelgo senza dubbio i Trick: purtroppo lei non era innamorata di lui, visto che amava ancora Ridge, ma sono stati molto felici assieme per un breve periodo (peccato che lei se lo sia dimenticato)!
Tip, anzi meglio Tick
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
per un verso i Tip e per un altro i Trick, ma dovendo proprio scegliere dico i Trick![]()
Tip perchè lui perlomeno non è figlio di Bruc altrimenti avrei detto Trick per sempre!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
trick, semplicemente perchè c'è stato un minimo di trama per loro.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Trick or tip
smell my Ridge
give me some berry
not to big
not to small
that's of size of Mascellon!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
A me la coppia Taylor Whip è piaciuta poichè se non ci fosse stato di mezzo Ridge avrebeb avuto del potenziale. La coppia Taylor Rick non mi diceva nulla. Secondo me stavano insime solo per fare dispetto inconsciamente Rick consciamente Taylor a Brooke.
AhahahahahahBellissimo il titolo del post!
![]()
Anch'io scelgo decisamente i Trick!
A parte il fatto che sono convinto che Taylor finirà col rovinare la sua storia con Whip sempre a causa del suo autolesionismo di origine mascellosa (), secondo me tra le due coppie c'è una netta differenza:
Peccato che Taylor non si renda conto di aver trovato due uomini molto migliori di Ridge (cosa che si meriterebbe pure, se solo la sapesse apprezzare...
- nei Trick Taylor era più simpatica, perché era Rick che trascinava di più la coppia (Rick, tra l'altro era stato bravissimo a salvarla dal periodo più buio della sua vita...bella riconopscenza che Taylor gli ha dimostrato...
)
- nei Tip Whip, per quanto sempre simpatico e romantico, ha le ali un po' tarpate da Taylor e dalla sua pesantezza sempre più insita...
).
Ahahahahahahaha![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Trick per sempre
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
grazie![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
tip: Whip era + vicino di eta' con taylor, nn e' figlio di Brooke e nn ha avuto una storia con la figlia...peccato che si siano visti poco insieme
Segnalibri