le opzioni cele inventiamo?
Assolutamente si. Era proprio quello che le serviva perchè se l'è andata a cercare!
Ha esagerato ma aveva i suoi buon motivi per non crederle
Ha sbagliato perchè doveva indagare più a fondo
Assolutamente no. Invece di attaccarla, doveva crederle così come ha creduto a Brooke.
Visto che un tema caldo, votate![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
le opzioni cele inventiamo?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Inserite![]()
![]()
![]()
ho votato la 2!!!
Ultima modifica di f. logan; 07-06-2011 alle 17:58
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Quasi quasi lo porto in homepage
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ha fatto male....prima di tutto,nn si licenzia una persona in base ai suoi comportamenti passati...è come se stefany facesse buttare fuori rick per il periodo in cui era presidente o brooke per lo scandOlo che stava per causare alla FC se la sua tresca con Deacon fosse venuta fuori....Ridge avrebbe dovuto assicurarsi che le cose stessero come sembrava prima di decidere e poi non capisco perchè non abbia creduto alla figlia:dopotutto steffy nmi sembra l'ultima delle persone in quella soap a dire cose che non pensa solo per comodo o per far piacere a qualcuno,quando pensa una cosa steffy va fino in fondo e nonn si invneta scuse,neanche quando è lei a sbagliare...non davanti a ridge almeno(a parte la fissa che lui l'ha abbandonato,cosa non vera...semmai è steffy che ha abbandonato la madre depressa dopo la fine del suo matrimonio con ridge!)
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ho votato la numero 4, ha fatto male a licenziarla.
Sondaggio anche in homepage, se volete
(bravo Stefo!)
io ho votato la due....ha esagerato ma tutto era contro di lei....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Grazie![]()
![]()
![]()
assolutamente nopessimo padre con Steffy, pur di difendere la sua mogliettina è pronto a tutto, ho trovato il suo gesto orribile e innaturale
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Io la 2![]()
Segnalibri