no .
sì
no
io li vedo alla perfezione assieme .. e scatenerebbe un terremoto tra Steffy Brooke e Tay un simile quadretto ...
una donna così cade sempre in piedi
no .
Si si si! Anche a me piacerebbe vederli insieme..!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi spiego meglio, hope è un personaggio che ahimè, a torto o a ragione, disprezzo, mi fa antipatia a pelle, non ci posso fare niente. quindi thomas, che tutto sommato mi piace, non ce lo vorrei con lei, preferisco altra gente che mi sta indifferente
anche se come storia sarebbe una bomba
no basta semi incesti![]()
Assolutamente sì!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
sì ma lei deve diventare più stronzetta e farlo penare!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
ma perchè ti stà sulle scatole Thomas .. non credevo .. dico davvero
una donna così cade sempre in piedi
Forse, ma dopo una love story con Broccolaccia (comprensiva di zumzum selvaggio, of course, magari nella sauna della FC).
Magari Thomas e Broccolaccia iniziano questa relazione dopo la storia delle quote a Steffy (che offende Thomas), ma Hope decide di vendicarsi della madre e glielo porta via!
![]()
no, per me sono quasi fratelli, tanto più che Ridge ha sempre voluto che i suoi figli considerassero Hope una sorella
Ogni carezza della notte è quasi amor...
NO, preferisco Liam. O meglio, preferisco che Liam resti nel cast. Finita la storia con Hope sparirebbe anche lui, sicuramente e quindi dico no, restasse con Hope, almeno continuo a vederlo
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si i nuovi Ridge e Brooke! Poi vedere Le tre grazie che cercano di dividerli, Ridge che potrebbe avere un coccolone. ecc ecc!![]()
no.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri