Con il primo astronauta che va per 20 anni nello spazio.
Ridge Forrester
Nick Marone
Bill Spencer
Rick Forrester
con Brooke
con Taylor
Thorne Forrester
Se Macy ritornasse in vita a Los Angeles per la gioa di grandi e piccini di fan o antifan o con chi la mettereste?
Con il primo astronauta che va per 20 anni nello spazio.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma no
con Thorne, il suo unico, solo, grande amore![]()
alla facciazza di quella piccola fiammiferaia che era Darla
io con Ridge così Brooke rosica e si allea con Taylor per riprendersi il mascellone ahahah
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ah ma è un sondaggio
Allora la mando con Taylor nei migliori bar di Caracas![]()
con Brooke![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Con Rick Forrester.
Thorne e Macy stavano bene insieme...anche se lei non mi stava simpatica![]()
con Nick sarebbero una coppia magnifica .. ma avete notizie ? .. realisticamente è possibile risorga .. non è morta .. che non darei per riaverla a bb
una donna così cade sempre in piedi
bobbie eakes lavora alla valle dei pini (all my children negli USA), ma la soap sta per chiudere credo, chissà che Bell nn decida di riprenderla, ma sinceramente non ci credo
Segnalibri