ho selezionato l'opzione multipla![]()
Eric
Ridge
Thorne
Thomas
Rick
Bill
Nick
Owen
Oliver
Liam
Se potreste passare una romantica cenetta con uno dei maschietti della soap, con chi la trascorrereste?![]()
io ho votato:
Thorne, Thomas, Rick, Bill ed Owen![]()
Con Thorne, Thomas, Rick, Bill, Owen e Oliver.
BILL e Thorne
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
....OWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN.....
Non so se votare anche Bill...vabbè dai votiamolo, ma a cena con lui ci vado solo se mi fa anche un sguardo dolce oltre agli sguardi allla "avatar di Lynette...."...
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ovviamente Nick!!!!!!!!!![]()
Bill m'intriga assai e non solo a me a quanto vedo...
Thorne
Rick
Bill
Owen
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ultima modifica di Lynette; 18-06-2011 alle 23:54
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma ovviamente thorne!![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Romantica? Con nessuno di loro......![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Segnalibri