oddio non lo so :S
La regia, scenografia e montaggio: tempi e spazi della soap
I dialoghi e le scieneggiature
Le musiche che accompagnano i momenti della soap
Lo stile glamour dei personaggi
Gli eventi e i colpi di scena
Votiamo la caratteritica di Beautiful che ci ammalia di più e motiviamo le nostre risposte, potendo scrivere anche opzioni diverse da quelle da votare...![]()
Ultima modifica di Salomone; 22-06-2011 alle 21:45
Vada per il glamour.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Anche a me piacciono lo stile e i costumi!!!
la regia neanche morto, Bell è una capra, lo detesto, ha rovinato il mio personaggio preferito e in generale ha appiattito tutti gli altri e li ha resi ripetitivi.
Adorissimo l'immancabile sax che parte da sottofondo quando la Broccola scopazza con Ridge
Ogni carezza della notte è quasi amor...
boh, alcune musiche mi piacciono molto, cmq non saprei
Ero indeciso tra glamour e musiche..il sax...![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La mia risposta è sicuramente: Brooke!
A parte gli scherzi, un tempo avrei detto i colpi di scena (quelli alla "Massimo è il padre di Ridge" o "Sheila è la madre di Erica"), ma siccome sono anni che non c'è un colpo di scena che mi stupisce (forse l'ultimo è stato il suicidio di Storm) direi le musiche. Alcune danno davvero tanto pathos alle scene, soprattutto quelle drammatiche.
I colpi di scena, ma anche la musica( immancabile il sax quando si tromba) scusate il gioco di parole. XD
la pubblicità .
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
mah... voto il glamour, ma solo perché è l'unica accettabile.. per il resto seguo sta soap solo perché c'è Brooke e le sue avventure.... tolta lei, che è l'eroina, potrebbe chiudere subito per me.
Segnalibri