Personalmente non vorrei che tornasse!![]()
In questi giorni, vista la prossima chiusura della soap dove lavora Bobbie Eakes, ne stiamo disquisendo molto allora apro un sondaggio.
Personalmente non vorrei che tornasse!![]()
no.
Si...
se questo servisse a turbare la coppia cosmica e "satelliti"
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si, e vorrei che si rimettesse con Thorne!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
no, non se ne sente affatto la mancanza.
Non so..diciamo che opto per il no ma credo che sia altamente probabile un suo ritorno.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ho votato sì, nonostante come personaggio mi sia scaduto dopo quello che ha fatto ad Amber, però se torna a rompere le scatole a Brooke, per me può anche ritornare.
Più che altro mi piacerebbe che Ridge diventasse impotente... .che "il pacco" fosse gravemente danneggiato,per vedere che fine fa la coppia cosmica senza sax,candele e petali di rosa e lui che l'aspetta a torso nudo in camera da letto anche se fuori sta scoppiando la 3° guerra mondiale!
Sarei curiosa di conoscere il loro nuovo trait d' union....
Vorrei che Macy la tormentasse più sotto un profilo affaristico,economico....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
No... Resti in paradiso con Grant Chambers, mi piacevano tanto insieme.
Vorrei che si rimettesse con Thorne, solo dopo che Deacon abbia divorziato da lei per stare con la Nikki di Febbre D'amore: non ho mai seguito questa soap, ma quest'idea di Goofy (non ricordo bene il nickname!) è ottima.
Segnalibri