la seconda,ci scommetterei...
Ridge e Brooke hanno intuito l'imbroglio e cercano di far sentire in colpa i bugiardi
Taylor lo scopre subito dopo le nozze ma mantiene il segreto finchè non lo scopre Ridge
Stephanie e Thomas lo rivelano alla cerimonia prima del "si" di Ridge
il triangolo Brooke/Ridge/Taylor
la seconda,ci scommetterei...
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
sopravvaluti i neuroni dei coinvolti. voterei la 3, al massimo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
no, i neuroni di taylor non sono affatto sopravvalutati. potrebbe anche essere che lei lo scopre (o magari glielo confessa thomas, ma potrebbe anche capirlo da sola con le sue eccezionali doti da psichiatra) e decide di non dire niente visto che è cretina (nel senso buono)
Nessuna delle tre perchè:
Ridge (e anche Brooke ultimamente) non lo ritengo così perspicace
Taylor potrebbe esserne capace ma mi sa troppo di cosa già vista
Stephanie non confesserà mai prima e riguardo a Thomas non so..potrebbe confessare ma dopo il matrimonio tra mami e papi
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
dipende da cosa intendi per cretina...cretina nel senso fessa direi di no..
piuttosto, se viene a conoscenza di un segreto del genere e se lo tieni appositamente per lei per potersi sposare con l'uomo che ama, farebbe la furba pur non avendone le basi perchè saprebbe benissimo che la cosa può venire fuori in un modo o nell'altro (allora sì che sarebbe cretina)
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
cretina nel senso che è troppo innamorata e si tiene ridge nonostante sappia che lui ama brooke (o magari si illude che si è magicamente innamorato di lei)
fessa perchè innamorata e poi furbetta![]()
io ho votato la terza,perchè tutta questa pappardella mi sa troppo di minestra riscaldata
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Se fosse una trama decente la prima opzione sarebbe quella giusta ma mi sa tanto che non lo sarà...![]()
Brooke for ever!!
Segnalibri