io dico Steffy e Stephanie
Taylor
Brooke
Aggie
Nick
Jackie
Stephanie
Steffy
Bill
Justin
Katie
a prescindere se sia animato da buone o brutte intenzioni
potete scegliere anche due opzioni per ciascuno
Ultima modifica di emanuele; 01-07-2011 alle 08:49
una donna così cade sempre in piedi
io dico Steffy e Stephanie
Stephanie e BILL
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io dico steffy e Nick
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
stefany,steffy e bill
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Bel sondaggio, Ema!
Stephanie e Bill... ovviamente sono animati da pessime intenzioni.
Se si fosse parlato più intelligenza e/o intuito che di scaltrezza, invece, avrei propeso per Brooke ed Amber (oltre che per la solita Stephanie).
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Bill direi di no, con tutto l'arrapamento possibile e indiscutibile, ma s'è fatto infinocchiare da Steffy in maniera plateale. Pure le pietre avrebbero capito che mire aveva la fanciulla eppure s'è fatto incastrare lo stesso.
Dico Stephanie
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
sapete qual'è la scena che più mi piace in assoluto di sempre di bb .. quando Steffy torna da Londra .. e vedendo la madre disperata ora non ricordo in riferimento a cosa prima la rincuora dicendole che nulla avrebbe mai potuto scalfire il suo affetto per lei e poi .. andiamo batti il 5 .. la venero questo scena
Stephanie e anche Steffy ma a momenti alterni.
Bill vuole fare il furbo ma è un orsacchiotto
Aggie è brava a farsi i conti ma non vede oltre il suo naso (con tanto di narici allargate)
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io dico Billaltrimenti Steffy o Amber,che non c'è nel sondaggio
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
appunto, non è stato capace di essere freddo e lucido a causa della figaggine di steffy. mentre stephanie è sempre superiore a questo genere di cose (per forza)
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Io ho votato Jackie perché mi sembra la meno peggio, Bell la parola scaltrezza dovrebbe cercarla sul dizionario.... Anche gli "scaltri" che complottano fanno tante di quelle baggianate.... Stephanie, Steffy e Bill inclusi!
Segnalibri