è vestita come al matrimonio...ora sono da capire le tempistiche....ho nostalgia del brookacavallo!!! però spero in un brookschiacciasassi con cui piallare la maledetta vecchiaccia!!!
Dalla http://forum.tramedibeautiful.com/pu...io-2011-a.html si vede Stephanie affermare che Thomas e Brooke non hanno fatto sesso, ma a chi lo sta dicendo e quando? Votate!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
è vestita come al matrimonio...ora sono da capire le tempistiche....ho nostalgia del brookacavallo!!! però spero in un brookschiacciasassi con cui piallare la maledetta vecchiaccia!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
A Ridge e Taylor dopo la cerimonia!
a tutti credo...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Lo dice a Steffy dopo la cerimonia, e la farsa di Stephanie e Thomas prosegue con la complicità di Steffy.
ho votato la sesta
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
L'ultima:
Io dico che lo dice solo a Taylor...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
uffi, troppo tardi![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
...no...lo chiudono domani alle 12.20..puoi ancora votare![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Non vale, così imbroglia![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Perchè?![]()
Perchè sa già la risposta giusta![]()
aaah...anch'io ho votato prima...ups![]()
Segnalibri