La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensate della gestione globale della soap da parte del team direttivo di B.Bell?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo sostengo pienamente, le trame del team di B. Bell mi coinvolgono sotto ogni punto di vista

1 5.00%
  • Non lo sostengo proprio, troppi elementi vengono trascurati, c'è troppa banalità e prevedibilità

19 95.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32
Like Tree16Likes

Discussione: La vostra opinione su B&B

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito La vostra opinione su B&B

Forse ho capito come fare per mettere le alternative, abbiate pazienza... Vi invito qui a prendere una posizione netta e definita sulla gestione della soap e sulle trame create da Bradley Bell e dal suo team per B&B nel corso degli ultimi anni. Date il vostro sostegno al team direttivo di Beautiful oppure no? Esprimetevi liberamente!
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

FA SCHIFOo!
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

urendo. lo seguo solo perchè c'è il forum.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Personalmente ritengo che non sia un caso il fatto che gli ascolti siano calati. A mio avviso, prima cosa fondamentale, il team direttivo non è neanche lontanamente in grado di gestire molti personaggi, anzi è in grado di gestirne a malapena 5 o 6... nonostante ciò, continuano ad arrivare personaggi nuovi una volta ogni pochi mesi, sebbene sia chiaro che non sono in grado di gestirli... io penso che farebbero meglio a concentrarsi su quelli che ci sono, senza aggiungerne altri ma, cosa ancora più importante, ritengo sia ora di attuare una trasformazione: introducendo molti personaggi giovani, Bell vuol fare proprio questo peccato solo che... non ne sia capace... sicuramente i personaggi "adulti" devono restare molto presenti ma... non in questo modo, non riproponendo all'infinito le stesse identiche trame e le stesse identiche conclusioni a distanza di pochi anni, ultimo caso SPOILER il fallito matrimonio di Ridge e Taylor esattamente come appena due anni fa... Insomma, dovrebbero avere uno sguardo più generale, che coinvolga più personaggi, senza rendere uno di essi protagonista assoluto, come secondo me Bell ha fatto con Brooke, e buttare gli altri nel cestino... è importante che ci siano almeno 3-4 vicende contemporaneamente in atto, non necessariamente intrecciate fra loro, e che ci siano più personaggi rilevanti nello stesso momento e non sempre e solo soltanto uno! E si potrebbe continuare ma per il momento mi fermo qui altrimenti potrei non fermarmi più...

Predefinito

Personalmente lo seguo solo perché ormai sono fin troppo abituato, è diventata una routine della mia giornata, ma ormai non mi interessa più come quando iniziai a seguirlo nel 2001, che poi è stato anche tardi, praticamente mi sono perso tutto il meglio... ma prima ero troppo piccolo, quindi...

Predefinito

ma ora che hanno chiuso sentieri non potrebbero licenziare sti incompetenti e assumere gli autori di sentieri?
    Faccine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ma ora che hanno chiuso sentieri non potrebbero licenziare sti incompetenti e assumere gli autori di sentieri?
    Ma, ti dirò: io più volte mi chiedo onestamente come mai il team direttivo non abbia ancora sbattuto fuori Bell... secondo me l'unica ragione per cui la leadership non cambia (e per cui non cambierà mai) è che Brad è il figlio di William, che ha creato Beautiful insieme a sua moglie, quindi credo che... non ce ne libereremo mai, fino all'ultimo giorno della sua disfatta di Beautiful quando sarà diventato talmente orrendo che il contratto sarà annullato in pochi giorni... probabilmente è quello che succederà entro un paio d'anni, poco più...

Predefinito

Anche perché non riesco ad immaginare Beautiful che si avvicina ai 40 anni di durata, come Y&R, con questo ritmo, con queste trame, con questa gestione, non ce lo vedo proprio!

Predefinito

ma prima o poi la dovranno finire con questo eterno triangolo, brooke diventerà vecchia quanto stephanie (e stephanie morirà direttamente), ce la vedete brooke in dentiera che dice a ridge sei il mio destino?
    Faccine

Predefinito

e soprattutto la dovranno finire di dipingerla come l'eterna sessuomane, l'oggetto del desiderio di mezzo mondo, la mangiatrice di uomini ecc,...
    Faccine

Predefinito

Guarda, se fosse per me, Brooke avrebbe smesso da qualche tempo di fare certe cose, nel senso che io la odierei sempre profondamente, per carità, su questo non c'è il minimo dubbio, ma le avrei fatto assumere un atteggiamento più maturo, non santificante (attenzione!), più maturo nel senso che, se sta con Ridge, CI STA, punto e fine del discorso, nel senso che il triangolo poteva ancora andare bene per i primi 15-20 anni... poi basta... oppure li avrei separati definitivamente e avrei messo stabilmente Brooke con qualcun altro... dando spazio ad altri personaggi e concentrandomi globalmente su tutti, senza lasciare... tre quarti del cast da parte...

Predefinito

Ah, e quando dico che starebbe con Ridge, intendo dire che avrebbe un comportamento completamente diverso da quello di adesso... non farebbe di tutto per essere la sua cocca alla Forrester, non starebbe lì a cercare di distruggere il suo rapporto con Steffy, non starebbe lì ad andare contro alle sue decisioni la gran parte delle volte solo perché non ne trae beneficio... li avrei messi in coppia stabilmente, ma una coppia MATURA, non sessuomane come sono adesso, cioè avrei dato molto più spazio ad altre scene, magari di dialogo, e non sempre al solito letto... oppure li avrei separati del tutto e in via definitiva... perché veramente il triangolo ha già fatto la sua storia, quindi BASTA!!!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

...non lo so...dipende da storia a storia...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

ci penso e poi voto...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    urendo. lo seguo solo perchè c'è il forum.
    papale papale..è così e quoto aki!
    Francamente le trame sembrano frutto della mente di un pervertito...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2