Nick va escluso è un pò come Ridge.
Justin idem.
Le opzioni dovrebbero rigurdare Thomas o Liam, ma credo che cederà con Thomas.
Owen
Nick
Justin
...decidiamo noi per lei...ahahahah![]()
Nick va escluso è un pò come Ridge.
Justin idem.
Le opzioni dovrebbero rigurdare Thomas o Liam, ma credo che cederà con Thomas.
La darà a Nick.![]()
Ma tu Amber vai sempre sul macabro?![]()
...No, Nick mai...lui le ha fatto da padre...
Justin, per l'amor di Dio
...Owen???? Manco morta...ci devo pensare
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
seguendo la tradizione di famiglia nick![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
...Vederla con Justin mai, con Owen ancor meno...vabbè dico Nick
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Nessuno dei tre.![]()
se è vero che buon sangue non mente...a Nick!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se buon sangue non mente deve darla a Thomas.![]()
ma io mi riferivo a Deacon....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Deacon è stato con Nick!?![]()
Secondo me a Thomas. Se la doveva dare a Liam il fattaccio sarebbe successo proprio in questi giorni visto che preludevano il momento proprizio, ma siccome non è successo penso che purtroppo accadrà con Thomas che a me non piace proprio con Hope.
Ultima modifica di battistidevita; 12-07-2011 alle 22:11
Ma non c'è Thomas nelle opzioni????![]()
Segnalibri