La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [TV] Il più grande

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito [TV] Il più grande

Ragà ma nessuno di voi sta seguendo "Il più grande" su Rai Due??

E' un programma assurdo nel suo essere, però è simpatica l'idea di mettere a confronto i pezzi da 90 che hanno e stanno facendo la storia dell'Italia!!

Io sono felicissimo che trionfi la mia adorata Laura Pausini, anche se ovviamente il confronto con gli altri grandi è difficile

Predefinito

Ho capito... non lo segue nessuno!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

in effetti se lo vedono 4 gatti

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    in effetti se lo vedono 4 gatti

Ehmm... Io sono uno dei 4!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

mai sentito

Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    mai sentito

Mercoledì sera vedi accendi la Tv e metti su Raidue... c'è il gran finale!

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

l'ho visto una sera per 10 min, e dopo aver vomitato () ho cambiato canale! non posso dirvi di più.....

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

cioè laura pausini ha fatto la storia dell'italia

Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

Moderatore Jolly L'avatar di fyve21

Predefinito

Orribile...

Bridgettista 4ever! AntiLiammista Forza Azzurri!!!
    ♪ I'm caught under your spell ♪

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    cioè laura pausini ha fatto la storia dell'italia

Musicalmente parlando la sta facendo, come l'ha fatta Battisti in passato, Pavarotti e tanti altri!

Utente registrato L'avatar di 0the0king

Predefinito

Io invece lo sto seguendo!
    La prima puntata è stata a dir poco penosa, ma nelle due successive si è riscattato (soprattutto nell'ultima, con l'eccellente intervento di Vittorio Sgarbi su Michelangelo). Secondo me l'idea è molto buona, è tutto il resto ad essere sbagliato, cioè autori e soprattutto conduttore (che detesto).
    Cmq non si può proprio sentire che Laura Pausini sia in testa in classifica, spero che mercoledì trovino qualche stratagemma per eliminarla, sarebbe uno smacco enorme, soprattutto davanti alla stampa estera... Secondo me dovrebbero vincere o Dante (per l'unificazione linguistica) o Da Vinci (perchè è, in effetti, l'artista più poliedrico di tutti) o Falcone&Borsellino (perchè hanno pagato con la vita il loro scopo di perseguire la giustizia).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0the0king Visualizza Messaggio
    Io invece lo sto seguendo!
    La prima puntata è stata a dir poco penosa, ma nelle due successive si è riscattato (soprattutto nell'ultima, con l'eccellente intervento di Vittorio Sgarbi su Michelangelo). Secondo me l'idea è molto buona, è tutto il resto ad essere sbagliato, cioè autori e soprattutto conduttore (che detesto).
    Cmq non si può proprio sentire che Laura Pausini sia in testa in classifica, spero che mercoledì trovino qualche stratagemma per eliminarla, sarebbe uno smacco enorme, soprattutto davanti alla stampa estera... Secondo me dovrebbero vincere o Dante (per l'unificazione linguistica) o Da Vinci (perchè è, in effetti, l'artista più poliedrico di tutti) o Falcone&Borsellino (perchè hanno pagato con la vita il loro scopo di perseguire la giustizia).

La stampa estera ha difeso ha spada tratta la Pausini

Cmq sì, io da fan sfegatato di Laura, continuerò a tifare per lei, però come ha detto la stessa Laura, il confronto è ingiusto perchè non si può mettere a confronto lei con Leonardo da Vinci, diversi in tutto e imparagonabili.

Il programma è un gioco e come tale va preso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    La stampa estera ha difeso ha spada tratta la Pausini

Cmq sì, io da fan sfegatato di Laura, continuerò a tifare per lei, però come ha detto la stessa Laura, il confronto è ingiusto perchè non si può mettere a confronto lei con Leonardo da Vinci, diversi in tutto e imparagonabili.

Il programma è un gioco e come tale va preso!
    Sì, ho capito che è un gioco, ma un minimo di serietà ci vorrebbe... Guarda caso nelle edizioni straniere dello show ha vinto gente come Ronald Reagan, Winston Churchill o Charles de Gaulle, mica che ne so Michael Jackson... Io non ho niente contro la Pausini, anzi qualche anno fa l'ascoltavo molto spesso (come la maggior parte delle persone, credo, che nella loro adolescenza hanno avuto la "fase Pausini"), ma troverei proprio assurdo che vincesse lei e non gente come, appunto, Dante, Da Vinci o gli stessi Falcone&Borsellino...
    Cmq meno male che hanno tolto i Santi dalla gara, rasentava la bestemmia l'uso che ne facevano gli autori del programma...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0the0king Visualizza Messaggio
    Sì, ho capito che è un gioco, ma un minimo di serietà ci vorrebbe... Guarda caso nelle edizioni straniere dello show ha vinto gente come Ronald Reagan, Winston Churchill o Charles de Gaulle, mica che ne so Michael Jackson... Io non ho niente contro la Pausini, anzi qualche anno fa l'ascoltavo molto spesso (come la maggior parte delle persone, credo, che nella loro adolescenza hanno avuto la "fase Pausini"), ma troverei proprio assurdo che vincesse lei e non gente come, appunto, Dante, Da Vinci o gli stessi Falcone&Borsellino...
    Cmq meno male che hanno tolto i Santi dalla gara, rasentava la bestemmia l'uso che ne facevano gli autori del programma...
    In che senso hanno tolto i santi?? Non c'è San Francesco in finale??

Mah.. per me era giusto che ci fossero anche loro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    In che senso hanno tolto i santi?? Non c'è San Francesco in finale??
    No. Non l'hanno detto durante la diretta, mi pare, ma l'hanno tolto dalla gara. Controlla pure su Internet, sul loro sito c'è l'elenco dei 13 ancora in gara e San Francesco non c'è... Si capisce che l'avranno tolto a seguito di tutte le (giuste, a mio avviso) polemiche che ci sono state sul modo in cui hanno trattato i Santi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2