Alle 14:10 su Canale 5, come di consueto, Maria de Filippi presenterà ufficialmente gli allievi della classe del talent show più famoso d'Italia dopo i casting in giro per l'italia durante "Amici in Tour 2011".
Alle 14:10 su Canale 5, come di consueto, Maria de Filippi presenterà ufficialmente gli allievi della classe del talent show più famoso d'Italia dopo i casting in giro per l'italia durante "Amici in Tour 2011".
Xempia 4ever
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
Le novità che riguardano "Amici" sono davvero tante come dichiara l'autrice e conduttrice all'agenzia Ansa: "Lanceremo 'Amici' con quattro speciali di casting in onda il sabato pomeriggio già da fine settembre, poi torneremo all'abituale appuntamento con la scuola di ballo e canto, per affacciarci di nuovo in prima serata probabilmente da fine aprile".
Abituata a venire incontro alle esigenze di Mediaset ("è l'azienda per cui lavoro"), Maria non nasconde la preoccupazione per la nuova scommessa: "Il pubblico del sabato è abituato a vedere talent di cui sono protagonisti vip e persone comuni o bambini", continua, alludendo a "Ballando con le stelle" e a "Ti lascio una canzone".
L'apprensione non riguarda tanto gli ascolti ("non vivo la gara dell'Auditel"), quanto la formula del programma: "La vera sfida per me è riuscire a realizzare un buon prodotto, anche se sarà un po' meno nelle mie corde", sottolinea. "Amici" diventerà infatti "più talent spettacolo e avrà due gironi, un po' come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un'altra gara dedicata ai big, ai miei 'vecchi', quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma e Alessandra Amoroso (potrebbe tornare anche Marco Carta).
E poi ci saranno i grandi ospiti, comici, attori, cantanti. Penso, per esempio, a Checco Zalone che mi piacerebbe avere in trasmissione". Completamente rivoluzionato anche il meccanismo di selezione dei ragazzi che entreranno nella scuola di Amici. In 13 mila si sono presentati a giugno alla prima fase del casting. Per il canto è stato Beppe Vessicchio a valutarli. Per la danza ci hanno pensato il coreografo Silvio Oddi e la prima ballerina Fara Grieco. Risultato, 330 aspiranti ritenuti idonei ad accedere al programma.
A questo punto, durante gli speciali del sabato, i selezionatori presenteranno singolarmente i ragazzi ai professori della scuola (Grazia Di Michele, Mara Maionchi, Rudi Zerbi per il canto e Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per la danza). Ogni docente potrà esprimere un suo giudizio e consentire o meno che il candidato continui a far parte della rosa. Poi ci sarà la scrematura finale: in classe entreranno "solo i ragazzi ritenuti irrinunciabili, che saranno divisi in tre squadre", spiega Maria.
Ma gli eliminati potranno sempre sperare di essere ripescati per le sfide, che negli anni hanno abituato i telespettatori alle sorprese, spingendo i ragazzi ai quali viene data una seconda opportunità anche fino alla vittoria.
La finale verrà trasmessa in diretta dall'arena di Verona.
Fonte TGCOM
Xempia 4ever
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
Rudy Zerbi mi fa venire i conati di vomito (e pure Garrison), non so se reggerò fino alla fine!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
muahahuahuahuahauha e perchè mai, poverino??
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!
Quindi ad ottobre fanno i casting. Mi fa piacere però che il serale lo facciano cominciare più tardì.
Bridgettista 4ever! AntiLiammista Forza Azzurri!!!
♪ I'm caught under your spell ♪
La cosa positiva è che riducono il numero dei prof e niente discografici...non si capiva più niente in quelle cattedre.
Cannito non lo reggo.
questo meccanismo è troppo scopiazzato da italia's got talent
quoto pure io
![]()
quello che cantava mengoni io non lo capivo, mi ricordava i ragli che fa hope
![]()
Segnalibri