![]() |
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quoto!
Nelle puntate dell'affidamento ( secondo giro, quando vince Taylor) Nick frequentava gia' Bridget e dice a Brooke che e' stata lei ad uscire dalla sua vita, e che lui voleva tutto di lei non solo un aparte... E' vero che Bridget dice di provarci senza aspettativa, di fatto non e' quello che fa, io l'ho trovata un po' invadente... Poi la prima notte che Nick trascorre con Briget, dice a Brooke che si aspettava di trovare lei al piano di sopra... Con tutto che a me Nick e Brooke non piacciono insieme (a me piaceva la coppia Taylor-Nick,), vedo in Bridget un rimpiazzo. Con Katie e' diverso, non so se Nick e' veramente innamorato di lei, non l'ho capito, di certo tra loro e' nato tutto senza aspettative. Non si e' buttato su katie per dimenticare Brooke... Mi sembra che Nick si stia comportando con Bridget, come ha fatto con Taylor. Le assicura del suo amore, ma dentro alla testa ha un' altra, e adesso ritengo che i suoi pensieri siano rivolti a Katie. |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#47 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io non riesco a credere che Nick sia innamorato di Katie, secondo me è solo affetto. Tra l'altro quando Nick ha permesso a Nick e Katie di trascorrere una giornata assieme per andare a Catalina non li ha certo autorizzati a fare sesso.
Ultima modifica di fragolona : 01-09-2008 alle ore 21.54.08 |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Certo che no, Nick al massimo prova un grande affetto per l'ex brufola, nato non si sa bene come e quando.... però di certo non prova qualcosa di diverso per Bridget...lei per lui è solo un'occupazione temporanea, un passatempo, una baby sitter per Jack.... si confortano a vicenda, ma amore da parte di Nick non ne vedo proprio!
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno io la darei in base all'intenzionalità. Mi spiego, Bridget è sostanzialmente da sempre innamorata di Nick e ha sempre cercato di far funzionare in un qualche modo il rapporto. E' cresciuta, forse è cambiata nel suo modo di rapportarsi a lui ma alla fine resta sempra stra innamorata e commette delle sciocchezze mossa dall'eccessiva fiducia e dall'amore quasi cieco che prova.
Per quel che riguarda Nick invece le cose sono diverse, Nick può anche provare qualcosa per Bridget ma non è un amore forte, di quelli che ti fanno soprassedere di fronte alle tentazioni. Anzi. Ha sostanzialmente sempre ceduto ad altro mentre stava con Bridget! Nonostante abbia già constatato che lo lega a lei questo tipo di sentimento non così forte lui continua a darle speranze. Forse perchè anche lui ci spera magari un giorno di innamorarsi completamente di Bridget, perchè lei in fondo è l'unico personaggio realmente positivo di b&b... Se proprio devo colpevolizzare principalmente qualcuno in base a quanto ho scritto allora punto il mio dito su Nick che ha voluto a tutti i costi sposarsi in tutta fretta con Bridget nonostante sappia benissimo di non essere ancora totalmente preso da lei, ma anzi avendo appena commesso un atto orribile nei suoi confronti.
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Utente registrato
|
concordo..il peggiore adesso è nick.
si è voluto sposare con bridget quando sapeva di essere stato a letto con katie mentre era fidanzato. dico che basi può avere un matrimionio del genere? anche perchè santa bridget glielo avrebbe sicuramente perdonato, scema com'è, se glielo avesse detto PRIMA di sposarsi. quindi perchè tacerlo? fossi in lei lo manderei a quel paese senza tanti complimenti. Amore vabbè , ma questo è autolesionismo |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bridget volle disperatamente Dante non appena lui seppe di avere un figlio con Felicia.
E tutto quel grande amore per Ridge, svanito senza minima traccia? La scopina ha preso da Brooke, vuole ciò che non può avere, ma a differenza della madre ne esce sempre scornata. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma nessuno commenta il fatto di Jack/Rick/Taylor/Brooke?
Chissà che cosa dice Rick per far rinascere l'ostilità fra sua madre e Taylor. Magari non volendo rivela qualche lato di Taylor come mamma "distratta" dalla loro passione (in effetti ultimamente stanno sempre a letto). Nel thread degli spumor ho letto che Brooke chiede la custodia e la ottiene.... resta da vedere se è vero, ma se lo è sicuramente è a cusa di questo evento, credo? Qualcuno ne sa di più? |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non mi stupirei se le venisse nuovamente tolta la custodia... alla fine quando mai si è visto il momento preciso in cui ha smesso di bere? L'ultima volta aveva perfino ordinato per telefono una bottiglia di Tequila e solo l'intervento di Rick ha scongiurato il tutto... sono sicuro che nn lo ami, ma ci stia insieme solo per esorcizzare la sua dipendenza: Chiodo (scopamenti vari) scaccia chiodo (alcohol)!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 8 settembre 2008, anticipazioni usa, beautiful, bold and beautiful, spoiler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|