![]() |
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
no, ma più ci penso e più ho i deja vu.
adesso è stephanie che chiede a donna di aiutare sua sorella... beh, spero che donna si vendichi del ricatto di stephanie ai danni di storm!! sti forrester hanno fatto tante storie per la presunta pericolosità di storm e adesso non riconoscono che una vera pazza svitata è pericolosa? |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Certo, e infatti sta raggiungendo i livelli di Brooke post-Sydney
![]() Però mentre ovviamente lei aveva torto, invece Taylor ha ragione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che ne pensi della rinata amicizia con Stephanie? approvi, Amber? Ultima modifica di MobyNick : 17-10-2008 alle ore 14.12.37 |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dunque Taylor mira a riprendersi Ridge...
ammetto che non approvo il suo comportamento...ma d'altronde lei sta facendo solamente quello che si è vista fare sempre da brooke. Stavolta è lei a insidiare un rapporto di brooke e francamente se ci dovesse riuscire sarebbe una bella vittoria ![]() scherzi a parte...credo che ridge sia ancora innamorato di brooke...ma ormai brooke sembra essere piu coinvolta da nick..ma non capisco perchè non voglia ammetterlo. Criticate tanto ridge che ha scambiato un bacio con Taylor e non lo sta dicendo a brooke...ma vi siete dimenticati che brooke ha baciato nick? e ridge ovviamente ne è all'oscuro.. ![]() mmm...qualcuno ha la memoria corta.
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente registrato
|
A dir la verità non lo so nemmeno io
![]() ![]() A si ora ricordo del fatto che hai scritto "criticato tanto Ridge che bacia Taylor ma non Brooke che ora bacia Nick" ... Scusa ho la testa un pò andata ![]()
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
tranquilla serena:*** no era solo per dire che cosi come ridge attualmente non è stato onesto con brooke...anche brooke non lo è stata con ridge. Quindi entrambi hanno dei segreti nel loro rapporto. E' un rapporto che per quanto mi riguarda è abbastanza compromesso dai sentimenti ambigui di brooke verso nick
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Ha bisognodi riunire le forze.... a Brooke basterebbe una babydoll
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Rieccomi dopo tempo....questi spoilers proprio non mi piacciono, questa minestra riscaldata mi da la nausea!!!
Ho letto che i tayloristi sono contenti del ritorno della coppia Ridge/Taylor ma non lo schifavano a Ridge??? Io, invece, in questi mesi ho deciso di non essere più nè taylorista e nè brookista, perchè Brooke mi ha un pò stancata, mentre Tay l'ho rivalutata un pò. Tuttavia io non sarei felice x Taylor di questo ritorno perchè sarebbe una ennesima seconda scelta di Brooke! Taylor non mi piaceva nemmeno con Rick veramente ma almeno era un uomo che non poteva lasciarla per Brooke. Invece Brooke con la sua eterna indecisione alla fine perde tutti e, vi confesso, io l'avrei fatta rimettere con Nick nelle puntate in onda attualmente in Italia. Insomma B&B va di male in peggio!
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Utente registrato
|
In effetti mi sono sempre chiesta come fanno Brooke, Ridge, Taylor, Nick ecc. ecc. a stare con persone che non amano e a sposarle o a baciare delle persone e poi tornare dall'uomo o donna con le quali stanno vivendo attualmente. Non è una cosa molto normale...... Lo so che è una soap ma io non riuscirei mai a comportami cosi!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 27 ottobre 2008, anticipazioni usa, beautiful, bold and beautiful, spoiler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||