![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 32
|
io purtroppo credo che questi spumors siano veri!!!! Mi spiace però che gli sceneggiatori abbiamo intenzione di dividere per l'ennesima volta la coppia Ridge-Brooke! Un eventule futuro ritorno insieme nn sarebbe credibile come non è credibile la nuova unione di Ridge e Taylor!
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 33
|
Ho trovato questi spumors
A tragedy ends Brooke and Ridge's relationship. Katie and Nick come to an understanding as he grows closer to Brooke. Rick does something unexpected and vile. Ridge's world falls apart and Rick makes it happen |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 28
|
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:a shocked:![]() ![]() ![]() che tragedia sarā??????? e che č sta storia che nick si riavvicina a brooke??????? lo sapevo, la broccola lascia ridge perchč delusa e si fionda nel letto di nick dicendo che č lui l'ammore della sua vita![]() ma che schifo vā![]() ps: grazie aki ![]()
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
perō tu telo inventi sulle invenzioni ... si dice che il rapporto di brooke e ridge finisce in tragedia, non finisce perchč brooke lascia ridge... e inoltre č nick che si avvicina a brooke, ma non si dice come si comporta brooke. telo inventi telo inventi telo inventi ![]()
|
|
|
|
|