![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sono totalmente daccordo con te se è ancora innamorato do brooke lasciasse stare le altre tranquille senza fare del male a tutti in poco tempo ha ferito taylor, bidget e ora sicuramente farà del male anche a katie.strz
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente registrato
|
già, brooke non è nuova a queste cose. poi io non ho detto che lei lascia lui, magari ci sarà una tragedia, tipo che scoprono che rick non può + camminare, e allora brooke, delusa, corre da nick. non mi stupirei conoscendo la profondità dei suoi sentimenti
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
sto leggendo in giro (ma non ci credo proprio) che la tragedia di cui si parla sarà....
. . . . . . . . . la morte di brooke! al matrimonio con ridge, rick impugna il fucile e brooke, nel tentativo di salvare ridge, si beccherà la pallottola. ![]() io non ci credo neanche se lo vedo
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
ahahahahahha che dirai maiiiiiiii adriana.. la morte di Brooke MAGARI!!!!!!!!
ma non credo propio ahimè ... cattiva mi dai spumor maremmati
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|