Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Spoilers
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-2008, 10.35.07   #16 (permalink)
yle
Utente registrato

L'avatar di yle

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mickymouse1970 Visualizza messaggio
C'è da dire che veramente taylor ha dei problemi seri. Ma un uomo nuovo no?
ma un uomo punto.
bb ne è sprovveduto...
Link Utili
Vecchio 22-10-2008, 10.40.12   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di clip

Inserzione Blog: 44
Invia un messaggio via MSN a clip
Predefinito

leggendo il messaggio di Amber mi vien da dire : eh si che Taylor abbia un uomo nuovo o che stia con Ridge nn mi va bene perchè ha rotto gli zebe come personaggio...preferivo la soap quando lei nn c'era...
Cmq è inutile che ritorni con ridge...si sà già come andrà a finire...che patetica sta donna.
clip non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2008, 10.45.18   #18 (permalink)
yle
Utente registrato

L'avatar di yle

Predefinito

sta minestra stra-riscaldata s'ha da brucià!
Vecchio 22-10-2008, 10.48.18   #19 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

sarebbe opporuno un nuovo amore ma forte, tipo quello tra Nick e Brooke, magari come Brooke potrebbe sempre amare di più Ridge ma se ci fosse qualcun'altro che lei ami sul serio non come la lista degli ultimi uomini scartati....le si potrebbe dare un minimo di credibilità, cosa che ora non ha assolutamente.

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2008, 10.51.55   #20 (permalink)
yle
Utente registrato

L'avatar di yle

Predefinito

sì, son d'accordo. un nuovo, vero, grande love x tay le ci vorrebbe proprio...
Vecchio 22-10-2008, 10.53.38   #21 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di clip

Inserzione Blog: 44
Invia un messaggio via MSN a clip
Predefinito

per me rimane sempre il personaggio inutile della soap...trovo di maggior rilievo il povero e sfigato thorne.
clip non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2008, 12.05.02   #22 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di winnipooh78

Predefinito

Ridge e Taylor come coppia mi sono sempre piaciuti, nonostante tutto quello che gli hanno fatto capitare... Ma sono d'accordo che un loro ritorno sarebbe poco credibile dato che non si sono mai incrociati veramente in questi ultimi 2 anni...
Però è stato bello vedelri di nuovo insieme e parlare della loro relazione: ho appena guardato le puntate americane!!!
Vecchio 22-10-2008, 13.04.42   #23 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di yogurtallavaniglia

Predefinito

Sono sempre stata una strenue sostenitrice della coppia Ridge/Brooke; credo che questa sia la coppia storica di B&B e Brooke è, senza ombra di dubbi, l'amore più grande di Ridge. Devo ammettere, però, che adesso non se ne può più di questo tira e molla, hanno perso freschezza e passione, mi sembrano una minestra riscaldata. Brooke mi sembra molto più innamorata di Nick adesso o, magari, dipende solo dal fatto che è un amore difficile ad attrarla...Brooke è un pò strana!!!
Nonostante questo un ritorno di Tay con Ridge è poco credibile e anche patetico perchè sarebbe l'ennesima volta che la dottoressa si presterebbe a fare la ruota di scorta. Inoltre è poco edificante che una donna, a cui è stato chiaramente detto di non essere lei la donna della vita dell'uomo che ama ma che questi, anche quando era sposato con lei, ha sempre amato di più l'altra, si rimetta con lui.
Insomma, ultimamente, sia Tay che Brooke mi sembrano due donne con pochi scrupoli e poca dignità...
Vecchio 22-10-2008, 13.54.04   #24 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Beh a essere sinceri io non credo che, quando Ridge era sposato con Taylor, volesse stare con Brooke e non mi sembra che lui abbia mai rinnegato la storia con la dottoressa.. se poi parliamo dei mesi successivi al ritorno di Taylor dall'oltretomba, allora il discorso è diverso perché Ridge nel frattempo si era rifatto una vita legittimamente con Brooke. Però, come ogni tanto risbuca il rapporto tra Brooke e Nick, non vedo perché non possa essere riesplorato quello tra Ridge e Taylor che, merito della sceneggiatura dei Bell Seniors, sono stati insieme per tantissimi anni.
perseon83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2008, 14.52.54   #25 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle Visualizza messaggio
sì, son d'accordo. un nuovo, vero, grande love x tay le ci vorrebbe proprio...
Io ce l'ho già ERIC
Vecchio 22-10-2008, 14.55.51   #26 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da perseon83 Visualizza messaggio
Beh a essere sinceri io non credo che, quando Ridge era sposato con Taylor, volesse stare con Brooke e non mi sembra che lui abbia mai rinnegato la storia con la dottoressa.. se poi parliamo dei mesi successivi al ritorno di Taylor dall'oltretomba, allora il discorso è diverso perché Ridge nel frattempo si era rifatto una vita legittimamente con Brooke. Però, come ogni tanto risbuca il rapporto tra Brooke e Nick, non vedo perché non possa essere riesplorato quello tra Ridge e Taylor che, merito della sceneggiatura dei Bell Seniors, sono stati insieme per tantissimi anni.
oh si che l'ha fatto quando ha saputo della storia con james
Vecchio 22-10-2008, 15.03.12   #27 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di trilly

Predefinito

Citazione:
Che uno tifi per Brooke o che invece preferisca Taylor, deve comunque ammettere che la storia d'amore tra Ridge Forrester e il dottor Taylor Hayes è stata la più longeva della storia della soap, con un matrimonio durato ben sette anni ininterrotti più altre fasi alterne precedenti e successive.
E sicuramente il più noioso!

Citazione:
Ridge avrebbe potuto lasciare Taylor varie volte durante il loro matrimonio, ma non l'ha mai fatto e la dimostrazione del suo amore per la moglie fu palese quando Forrester scoprì il complotto contro Brooke (al quale aveva partecipato anche la psichiatra). Certo, le cose cambiarono quando Taylor tornò dal coma seguito al colpo di pistola, perché allora fu Stephanie a pilotare le cose e Ridge, giustamente, si era rifatto una vita con Brooke e con il piccolo RJ. La fine del matrimonio con Taylor era abbastanza ovvia, a quel punto..
La fine del matrimonio tra Ridge e Taylor era ovvia perchè:

1) E' sempre stata Stephanie a condizionare la scelta di Ridge verso Taylor
2) Ridge non vedeva l'ora di tornare dalla donna che ha sempre amato, come dichiarò lui stesso: è Brooke la donna che ha sempre amato!
Vecchio 22-10-2008, 15.10.39   #28 (permalink)
yle
Utente registrato

L'avatar di yle

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da axa Visualizza messaggio
Io ce l'ho già ERIC
Vecchio 22-10-2008, 21.20.50   #29 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Fusilla

Predefinito

La coppia Ridge e Taylor sara'stata sposata pure 7 anni di filato in armonia......ma anche Brooke e Ridge (se non sbaglio) sono stati sposati per ben 10 anni,dopo la presunta morte di Taylor!!!
Non dimenticate che fu' proprio Brooke a crescere i figli di Taylor!!!
Io spero che stavolta gli autori non facciano lo sbaglio di un "rewind" tra Taylor e Ridge!!!
Sarebbe semplicemente ridicolo......poi che si fa',si ricomincerebbe con la solita solfa?'?!! Taylor ruba Ridge a Brooke,poi Brooke lo ri-rubba a Taylor e cosi via all'infinito!!!
Vi prego basta!!! Autori miei:"Non volete Brooke con Ridge??"...mi sta bene,ma scegliete qualcun'altra tra Ashley,Donna,Katie,Megan....
ma basta con il triangolo Brooke/Ridge/Taylor non sarebbe piu'credibile!!!
Questa per carita' e' la mia personalissima opinione....sinceramente gli ultimi spoiler mi stanno sempre piu'deludendo perche'sono sempre la solita minestra scaldata!!
Vecchio 22-10-2008, 21.28.33   #30 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di HarryPotter

Predefinito

Commento assolutamente meraviglioso Perseon83. sono d'accordissimo con te e con i dato iggettivi che hai esposto. Inoltre anche io penso che ormai non se ne possa veramente più, ma veramente più, di Ridge e Brooke: la loro storia può oggettivamente essere riassunta in tre parole: TIRA E MOLLA. E personalmente mi ha stufato, non è possibile... Ridge e Taylor devono tornare insieme, è necessario a questo punto dare nuova linfa ad una della coppie storiche... Ridge e Brooke forse sono anche coppia storica, ma questo è anche falso dal momento che sono sempre a tirarsi e a mollarsi e non è possibile... Quindi sono pienamente d'accordo con te!!! Ridge e Taylor di nuovo insieme!!!

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione