![]() |
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Personalmente penso che la minestra riscaldata sia puramente e oggettovamente Ridge e Brooke: sentire dire che questo non è vero... non so... a questo punto non è più questione diversa da persona a persona, è una dato di fatto, sono loro la minestra riscladata, dato di fatto...
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Alè!!! Puf!!! Champagne!!! Credo che giocherò i numeri al lotto a questo punto... opnestamente questo argomento era già stato trattao senza arrivare, mi pare, ad un'effettiva conclusione... devo dire che finchè si rimane all'interno di cifre comprensibili è un conto ma arrivare a 10... a questo punto conviene fare: chi offre di più?
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PRIMO - Quando si dice che Taylor e Ridge sono stati sposati 6-7 anni si parla di anni effettivi, reali, dimostrabili a tutti gli effetti...
SECONDO - Voglio ricordare che Taylor (parlo dei tempi italiani per comprensione) è stata assente da aprile 2003 a novembre 2005... dunque, facendo un veloce calcolo, risultano circa due anni e mezzo, ora la questione è questa: Ridge e Brooke, in quel periodo, si sono sposati ben due volte... c'è stata in mezzo anche la questione di Nick, quando Brooke e Nick stavano per sposarsi
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quindi, considerando che il primo matrimonio è durato circa... tre giorni, considerando che hanno fatto in tempo a fare la luna di miele prima che Ridge fosse creduto morto e Brooke andasse in fornace con Nick, dobbiamo togliere almeno un anno in totale, dico almeno, dai due anni e mezzo... Considerando che Ridge e Brooke si sono sposati dopo la nascita di R.J. che, quando taylor è tornata, di certo non aveva 10, nè 6, nè 3 anni mentre Thomas e le gemelle erano cresciuti al massimo di 6 (TRALASCIANDO LE STRANEZZE SOPPISTICHE CONSIDERANDO LA DIFFERENZA DI ETà FRA R.J. E I FIGLI DI TAYLOR) si deve oggettivamente ammettere che dire 10 come anche 9, 8 e aggiungo 7 è esagerato...
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Aggiungo il calcolo definitivo: Taylor e Ridge sono stati sposati dal '98 al 2003, effettivamente, quindi 6 anni... Brooke e Ridge dal 2005 al ... 2005 dunque diciamo 1 anno... Se ampliamo fino a 6-7 per Brooke e Ridge, assurdo di suo considerando che R.J. era neonato al ritorno di Taylor, allora SI DEVE considerare anche il fatto che le gemelle sono nate nel 2000 e quindi... dal 2000 al 2003 dovrebbe essere passati almeno, dico almeno 8 anni, età delle gemelle alla "morte" di taylor, aggiungendo gli altri due diventano addirittura 10 effettivi... La questione è dimostrabile oggettivamente, tenendo conto degli errori soppistici, quindi non ha senso andare a ripescare dati falsi per sostenere delle tesi...
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Secondo me Ridge ha avuto tre grandi amori :
1- Caroline 2- Brooke 3-Taylor Non penso che abbia amato una di queste tre meno o di piu'.... La vita e' fatta di diversi momenti, le situazioni, i legami cambiano e anche i sentimentimenti. Rivedendo tutta la storia (a grandi linee )1- Ridge era innamorato di Caroline, poi lei si e' sposata con Thorne e lui si e' rifatto una vita con Brooke, all'inizio (come ha detto lui) era ancora molto preso da Caroline e Brooke era un ripiego, poi frequentandosi, o meglio conoscendola si e' innamorato di lei. 2- Ridge deve scegliere tra Brooke e Caroline, sceglie Caroline, perche' vuole passare con lei la sua vita , questo non significa che non abbia amato Brooke. 3-muore Caroline, Ridge e Brooke si ravvicinano (ma lei e' ancora sposata con eric, qualcosa del genere)entra in scena Taylor, Ridge si innamora di lei 5- varie lotte tra Taylor e brooke, Ridge sceglie sempre Taylor (e' coerente), insieme hanno una famiglia e da come ricordo io sono molto innamorati. Ricordo anche che Ridge nonostante ami taylor ha un forte sentimento verso Brooke 6- Taylor muore, Ridge si sposa con Brooke, e anche loro da come mi ricordo mi sembravano molto innamorati 7- Ridge deve scegliere tra Taylor e Brooke, sceglie Taylor, ma non per amore (infarto Stephanie) 8- situazione attuale (sembra il punto 5) Ridge sceglie Brooke, vuole lei come moglie, ma provera' (mi sembra normale) sempre qualcosa per Taylor ( sono stati sposati 7 anni hanno 3 figli). Penso che il rapporto tra Ridge e Taylor appartenga al passato e quello con Brooke al futuro. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per quanto mi riguarda penso che il tuo ragionamento sia in generale corretto. Poi, in questo caso si entra nella pura opinione personale, ritengo personalmente che il rapporto di Ridge e Brooke abbia veramente stufato a questo punto e che appartenga assolutamete al passato. Chiaramente opinione personale preferisco Taylor e Ridge, coppia assolutamente molto più stabile di Ridge e Brooke quindi se qualcuna deve andare defintivamente nel passato personalmente pesno che debba essere Ridge e Brooke, che ormai ha veramente stancato...
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mi sembrano Ridge e Taylor la minestra scaldata.
Come hai detto tu HarryPotter, quando Ridge e Brooke sono stati sposati c'e' stata la storia della fornace, ecc. e poi neanche a me sembravano 10 anni, proprio per questo penso che Taylor e Ridge abbiano avuto la loro chance, Ridgee Brooke, no. Li abbiamo visti litigare o separarsi sempre per questioni esterne ( o meglio per altri) Nick,Rick,Nick, Rick....ora Taylor... Anche Donna ed Eric hanno avuto i loro problemi ma non hanno mai messo indicussione il loro rapporto ( a parte queste puntate , perche' c'e' di mezo Pam) Vorrei vedere Brooke e Ridge "lottare" insieme per il loro rapporto, cosa che non ho mai visto. E' vero che hanno affrontato tanto insieme, e si sono perdonati piu' di una volta, ma hanno sempre aspettato a sposarsi o hanno sempre dovuto chiarire una situazione tra loro. Quando I Forrester volevano fare fuori Donna (lo "scandalo" Marcus, il lavoro andava male...) Eric e Donna hanno affrontato tutto e si sono "alleati" contro chi li voleva lontani,non hanno mai avuto dubbi su loro. Io vorrei la stessa cosa tra Ridge e Brooke, e non mi sembra niente di gia' visto, anzi.... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Cmq come dici tu, e sono d'accordo e' questione di preferenze.
A me piacciono di piu' Ridge e Brooke adesso, invece non mi piacevano e non mi sono mai piaciuti Brooke e Nick. A dire il vero trovavo perfetti Nick e Taylor...avrei voluto un ritorno tra questi due. Quando Taylor (parlo prima degli ovuli) stava on Nick mi piaceva molto, non si e' mai fatta condizionare da Stephanie, anzi...ha saputo tagliare fuori i Forrester dalla sua vita. Cosa che Brooke non ha mai fatto, e non sara' mai in grado di fare, perche' lei (secondo me) e' una Forrester. E' legata a quella famiglia da piu' di 20 anni ormai...infatti Nick quando era con lei era sempre insicuro, cosa che non ha provato quando era con Taylor... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | ||||
|
Utente registrato
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Non c'ho capito una mazza però domani me li gioco a lotto. Ma che vogliono dire questi numeri è stao detto e ridetto da ridge con tanto d'infarto di seguito per ridge è brooke la donna della sua vita, a taylor si la voleva bene ma non come brooke perchè la riteneva una specie di santa ma scoperto l'altarino..bé lo sappiamo come è finita.
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
brooke e ridge non sono stati sposati per 10 anni, sicuramente, ma... cosa conta tutto ciò ai fini di stabilire chi è il grande amore di ridge?
e poi, se proprio di numeri vogliamo parlare, ridge e brooke si amano da 30 anni... per il resto quoto minervina. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
Dai ragazzi si sà che Ridge ha trovato in Brooke il vero amore e la passione...Taylor invece fà sempre la parte della moglie e madre perfettina ( che nn è ) che però nn suscita un sentimento grande...
Credo però che se Caroline fosse viva Ridge nn avrebbe manco calcolato Taylor...avrebbe altalenato tra lei e Brooke.... Insomma Taylor sarà stata sposata con Ridge per molto ma in sostanza nn le ha dato l'amire vero...o almeno Ridge nn lo ha provato per lei.
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente registrato
|
per un attimo credevo fosse una pagina di contabilità!
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Utente registrato
|
nuuu
vabbè, ridge ha amato davvero anche taylor, solo che è passato molto tempo e ora è finita, a dimostrazione che se una persona da all'altra la possibilità di rifarsi una vita e questa si rassegna, alla fine riesce a dimenticarla
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
ahahahahahahahha