![]() |
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quando mi riferisco all'amore forte tra Ridge e Taylor mi riferisco al secondo matrimonio, prima della seconda presunta morte...per me Ridge si accorse di essere innamorato profondamente di Taylor quando questa le disse di essere incinta ma che il figlio era di Thorne. Mi pare fosse il primo matrimonio Brooke Ridge subito dopo la prima presunta morte di Taylor. Ridge in quell'occasione disse chiaramente a Taylor che aveva scelto Brooke perchè i suoi figli avevano bisogno di una figura paterna stabile
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io sinceramente mi ricordo :
1- prime puntate Ridge scambia Brooke per Caroline(alla festa) e rimane attratto da Brooke. Pero', io penso che quel periodo di Beautiful l'amore di Ridge sia stato Caroline 2-periodo dopo morte Caroline: Ridge- Taylor e Brooke. avevo sospeso di guardare, perche' era morta Caroline. percio' ho il vuoto 3- matrimonio Ridge-Taylor (dopo la prima morte, quando era molto bella). Penso che in quel momento l'amore di Ridge fosse Taylor. 4-RITORNO secondo Taylor e ora.Penso che l'amore di Ridge sia Brooke e spero che lo rimanga. |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io credo che il vero amore di ridge sia caroline e che lui abbia sempre messo brooke dopo taylor solo per via della mammina e credo che anche che brooke lo prenda sia in modo intelletuale che in maniera fisica....quindi sono la coppia ideale(spero di essermi fatta capire)
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mah...io non lo guardo dall'inizio e quindi di questi calcoli sugli anni di matrimonio me ne frego poco niente...però ricordo che per ridge prima taylor era amore, ma con brooke c'era la passione...poi dopo la bionda seduttrice è maturata (finalmente) e la passione è diventato vero amore...io sono contenta se rimangono insieme (anche se è una rottura di balle visto che litigano epr cagate ogni 10 puntate e ce ne mettono 30 per fare pace..a letto!) e spero che arrivi qualcuno di migliore per taylor, che nonostante sia diventata di plastica resta comunque quella che preferisco tra le due!
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ripeto quante coppie sposate stanno insieme, certo si vogliono bene ma nel cuore il vero amore è per un'altra persona.
|
|
|
|
#101 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io come ho detto la vedo i maniera diversa, sono più per il ragionamento che è stato fatto più sopra del fatto che ha amato tutte e tre e mò tocca a brooke, poi va be' ognuno pensa ciò che vuole
non volevo farne un caso nazionale è la mia opinione e basta
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io mi ricordo che c'era passione anche con Taylor,,,c'era un periodo(non mi ricordo prima di quale morte, ormai faccio confusione)che me li ricordo sempre a letto...
Io penso che Ridge abbia avuto amore-stima e passione per tutte le sue donne ( sentimenti tutti e 3 neccessari nella coppia, e la passione vera secondo me, va oltre il livello fisico) solo in momenti diversi... Sinceramente io vedo piu' forte e vero il rapporto tra Ridge e Brooke ora che prima. Da quando Ridge ha lasciato Ashley, io l'ho visto per la prima volta appoggiare Brooke in tutto. |
|
|
|