![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
A quanto pare dagli ultimi spoilers, è sempre più probabile che la coppia Ridge-Taylor torni insieme. Nelle ultime puntate c'è già stato un bacio ed è evidente che si è già riaccesa la rivalità tra la dottoressa e Brooke per il loro "storico" amore conteso. Che uno tifi per Brooke o che invece preferisca Taylor, deve comunque ammettere che la storia d'amore tra Ridge Forrester e il dottor Taylor Hayes è stata la più longeva della storia della soap, con un matrimonio durato ben sette anni ininterrotti più altre fasi alterne precedenti e successive. Ridge avrebbe potuto lasciare Taylor varie volte durante il loro matrimonio, ma non l'ha mai fatto e la dimostrazione del suo amore per la moglie fu palese quando Forrester scoprì il complotto contro Brooke (al quale aveva partecipato anche la psichiatra). Certo, le cose cambiarono quando Taylor tornò dal coma seguito al colpo di pistola, perché allora fu Stephanie a pilotare le cose e Ridge, giustamente, si era rifatto una vita con Brooke e con il piccolo RJ. La fine del matrimonio con Taylor era abbastanza ovvia, a quel punto. Però, considerato che il rapporto tra Ridge e Brooke è continuamente in bilico e, francamente, ha pure stufato e, contemporaneamente, anche Brooke è eternamente divisa tra Ridge e Nick, potrebbe essere un bel colpo quello di riunire Ridge e Taylor. A quel punto potrebbe essere esplorato (per più di tre mesi) il rapporto tra Nick e Brooke, dato che pure loro stanno rompendo le scatole da anni con la loro storia "impossibile". Insomma, per una volta il ritorno di una coppia storica potrebbe dare nuova linfa alla soap che ora, sinceramente, sta diventando mortalmente noiosa.
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
io no. prima che taylor si "svegliasse" ridge e brooke stavano felici e contenti. per una volta vorrei vedere loro come coppia stabile, anche perchè è brooke il vero amore di ridge di tutta una vita.
con taylor c'è stato un grande e bellissimo amore, ma ora è finito. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Concordo con Aki .... Un ritorno di Ridge con Taylor non avrebbe davvero senso ora, non dopo tutto quello che cè quando lei stava con Nick e dopo tutto quello che Ridge ha fatto per riconquistare Brooke... E non dimentichiamo che Ridge ha avuto un infarto quando pensava di non avere più Brooke!!
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
taylor fa proprio tutto quello che fa brooke eh.......
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tanto se Taylor si prende un uomo nuovo uscite sempre con la solita storia che non lo ama e che lo sta usando, quindi a questo punto è meglio che stia con Ridge.
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|