![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Citazione:
, in galera lo metterei
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E come ti quoto!! Nella puntata di oggi ha avuto il coraggio di dire che nn ci vuole comprensione per Storm e per quello che ha fatto. Ora io capisco che con Rick è stato un incidente, ma vederlo soffrire un pò perchè Eric sceglie il suo figlio naturale non mi dispiacerebbe. Ripeto per una volta starebbe dalla parte opposta.
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mariel, Axa lo so e me ne scuso, sia con voi che con tutti gli altri, in teoria volevo dire un altra cosa ..... Chiedo venia a tutti.....
Ma il fatto è che Ridge a volte si dimentica quello che ha combinato in passato con Shane, Nick ecc. ecc. e si permette di dare giudizi sugli altri come se lui fosse immacolato. E poi senza tenere conto che a volte è davvero arrogante con tutti quanti.......
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
1-Ridge ha portato al successo l'azienda
cosa ha fatto Rick? 2- perche' Eric dovrebbe scegliere Rick? da quello che abbiamo visto l'arrogantein queste puntae e' stato Rick non Ridge... E' stato un incidente e tra l'altro Ridge ha spinto Rick per difesa, non ha attaccato, ma e' stato attaccato 3- Sague del suo sangue, io rimango del parere che chi i figli sono di chi li cresce di chi come avete detto tante volte li ama incondizionatamente...per me Ridge e' figlio di Eric al 100% quanto Rick. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per quanto riguarda Shane, Ridge ha confessato.
Se proprio vogliamo sempre parlare del passato, Ridge ha anche tenuto fuori dalla galera lo stesso Rick e Thorne. Sinceramente secondo me il personaggio di Ridge e' migliorato tantissimo, lo trovavo arrogante all'inizio della soap, quando ha sfidato Thorne e Thomas, ma ultimamente ha dimostrato di essere sincero, di condividere tutto con Brooke (niente segreti) e piu' di una volta ha ammesso i suoi errori (cosa che non era da lui!) |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ehhhhhhhh? rick figlio di Eric??? Comunque questo è solo l'inizio, in queste puntate (in italia) e in tutta la storia di storm è stato di una pesantezza estrema.
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Inizio della soap??? Credo che thomas sia stato sfidato dopo 15 anni di soap Per il resto è vero, negli anni ha fatto anche cose molto belle.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 3 novembre 2008, anticipazioni usa, beautiful, bold and beautiful, pateticume, spoiler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||