![]() |
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente registrato
|
MA poi che registrazione sarebbe. MA non poteva parlargli di persona così era sicura di quello che sentivano uscire dalla sua bocca? Tutti qesti anni di soap non gli hanno insegnato niente?
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
concordo!
In ogni caso spero che Ridge dica a Brooke il motivo per cui e' inc, almeno cosi' lei puo' spiegarsi.... Speroc he Nick sia interessato alla storia di Ridgee Brooke, per via di Jack...mi ha rotto anche lui... |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
che caxxata quella del messaggio!!!ma non sanno che a BB tutti ascoltano tutto, i muri hanno le orecchie paraboliche, le lettere vengono intercettate, le mail falsate e gli sms letti da tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
neanche se lo vedo ci credo che la vecchiaccia vuole aiutare brooke. |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ridge è devastato da cosa??? |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente registrato
|
beh mary l'unico interesse di stephanie nello smascherare rick sencondo me consiste nel fatto ch nn voglia vedere la presidenza della forrester in mano a rick ma bensi nelle mani del suo figlio prediletto
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Poi perche' rick deve diventare presidente???
Io non voglio essere cattiva, ma il lavoro e' una cosa , i sentimenti un'altra ancora. Essere presidenti vuol dire avere certe responsabilita', se dirigi un'azienda,insomma devi essere presente a tempo pieno a volte... Come puo' Rick che ha appena avuto un incidente e si deve concentrare sulla terapia, essere presidente di un'azienda in questo momento??? Inoltre una diventa presidente in base al merito, non perche' sta male, come premio di consolazione. E poi Rick, se ne e' sempre fregato ora tutto ad un tratto vuole dirigere tutto... Ora capisco perche' la Forrester rischia sempre il fallimento! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 10 novembre 2008, anticipazioni usa, beautiful, bold and beautiful, spoiler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||