![]() |
|
|
|
#61 (permalink) |
|
Utente registrato
|
infatti per lui ci credo che è innamorato, ma per lei non molto. ma scusate, che pretendete che uno pensi dopo quello che stiamo vedendo in italia? brooke ha disgustato la sua stessa figlia
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#62 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
la stessa bridget si scuserà subito con la madre e si rimangerà parte delle cose che ha detto.
cmq ciò non toglie che brooke si è comportata malissimo anche nei confronti di ridge. però da questo momento in poi brooke si comporterà più che bene con lui. nella realtà non sarebbe sufficiente, ma siccome è una soap e tutti fanno delle cose discutibili, alla fine mi sta bene valutare gli ultimi mesi... che sono stati bellissimi per loro. |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo me le cose dette nei momenti di nervi sono le più vere, e bridget quelle cose le pensava veramente. poi ovvio che a mente fredda, e vista la fregatura che si è presa, se le rimangia. ma la prima parte del discorso era giustissima
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io non ci capisco piu' niente...
Spero che Phobie rimanga ferita, ma che non muoia, non mi piace come personaggio, ma basta con tutte queste tragedie... Spero di vedere Ridge e Brooke insieme, ma se Phobie muore la vedo dura! |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io credo che la morte di phoobe se morirà... quindi sembra quasi evidente lette alcune news che il matrimonio bridge nn ci sara e che cio portera ad un riavvicinamento quasi certo(secondo me) fra taylor (distrutta dal dolore)e ridge
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma scusate quello che dice Bell nell'intervista è ovviamente mettere ostacoli tra Brooke e ridge ma ha anche detto che questa è la loro grande riunione, continuo a non credere a questo matrimonio tra Ridge e taylor mi sembra senza senso, non è che due genitori distrutti dalla perdita di una figlia si consolano sposandosi!
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|