Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Spoilers
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2008, 00.46.27   #16 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da minervina Visualizza messaggio
Stephanie vuole rick dietro le sbarre ??? Ma se si e' alleata con lui!
Vuol dire che salta il matrimonio tra Ridge e Brooke...
cosi' avremo Taylor-Ridge, Brooke-Nick, alla faccia della novita'!
Lo so che e' stato gia' detto, ma che schifo di trame!
Dai... prima tutta la storia degli ovuli, poi Taylor che chiede a Brooke di fare da madre al bambino, Taylor di nuovo innamorata di Ridge.
Rick che fa di tutto per distruggere il rapporto tra brooke e ridge, se agli autori non piace la coppia Ridge-Brooke perche' ogni tot la ripropongono?
Mi fanno sempre illudere!
ma cosa c'entra tutto questo? sembra un processo alle intenzioni. Non è affatto detto che dividano alcuna coppia e se anche la dividessero non è detto che brooke debba tornare da nick o taylor con ridge
Vecchio 19-11-2008, 00.49.52   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di gattina

Predefinito

non posso crederci...che trama del cavolo! I Bell ormai hanno il cervello vuoto per inventarsi una trama così ridicola e senza senso...
Vecchio 19-11-2008, 00.53.17   #18 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di agln_ez

Invia un messaggio via MSN a agln_ez
Predefinito

non è giusto perchè farla morire così,speriamo sia immortale come la madre
Vecchio 19-11-2008, 00.57.03   #19 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Invia un messaggio via MSN a Simone 22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selvaggio Visualizza messaggio
ma cosa c'entra tutto questo? sembra un processo alle intenzioni. Non è affatto detto che dividano alcuna coppia e se anche la dividessero non è detto che brooke debba tornare da nick o taylor con ridge

purtroppo accadrà così... la morte di phoebe è solo la scusante per far saltare il matrimonio di Ridge e Brooke... lui si riavvicina a Taylor e la risposta pur non amandola... mentre Brooke rimasta solo si riavvicinerà a Nick e quindi sempre le solite storie...

Simone 22 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2008, 00.58.14   #20 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

non c'è niente di certo, ma temo proprio che sarà così
Vecchio 19-11-2008, 00.58.15   #21 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simone 22 Visualizza messaggio
purtroppo accadrà così... la morte di phoebe è solo la scusante per far saltare il matrimonio di Ridge e Brooke... lui si riavvicina a Taylor e la risposta pur non amandola... mentre Brooke rimasta solo si riavvicinerà a Nick e quindi sempre le solite storie...
ciao simo
ma fammi capire questo è un tuo pensiero o è uno spoiler già confermato che mi sono perso? Io non ho visto nulla di ciò
Vecchio 19-11-2008, 01.03.22   #22 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
non c'è niente di certo, ma temo proprio che sarà così
a ma allora sono solo supposizioni, avevo ragione.
Be si può supporre di tutto...anche secondo me ci saranno grossi problemi adesso...ma abbiamo appena scoperto che morirà Phoebe e mi sembra assurdo fiondarsi già col pensiero a brooke e nick di nuovo insieme

piuttosto povera ragazza che tragica morte..alla sua età
Vecchio 19-11-2008, 01.06.03   #23 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Non e' un processo alle intenzioni, e anche se fosse??? E' proibito sperare che non succeda qualcosa?
Da un po' girano spoiler -spumor che parlano di un ravvicinamento di Taylor -Ridge e di un triangolo Brooke-nick-Katie, nulla confermato, ma secondo me ci sono le premesse peche' tutto questo succeda. ..
Ho dato la mia opinione, se non la condivi ok, e spero che non succeda quello che mi aspetto...
In ogni caso secondo me una cosa divertente e' anche quella di fare previsioni su quello che puo' accadere...se non e' permesso in questo forum, basta saperlo.
Mi sembra che tutto quello che ho scritto centri, in quanto per un motivo o per l'altro ci sono delle trame che secondo me sono assurde e portano sempre a dividere e a rimandare il matrimonio di Brooke e Ridge, e sinceramente e' per quello che sto guardando Beautiful (per il matrimonio)...
Se poi penso che Brooke possa tornare con Nick e Taylor con Ridge, e' perche' e' gia' stato fatto e si sa che sono spesso ripetitivi questi Bell e poi ci sono gli spumor...
cmq ero gia' stata criticata per il processo alle intenzioni(la devo usare piu' spesso mi piace ...)mi sa che avevo detto che Brooke (puntate italiane) si sarebbe rimessa con Nick e poi invece non e' successo...chissa' che porti bene anche questa volta e Ridge e Brooke rimangano insieme!
minervina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2008, 01.06.25   #24 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

ci sono dei rumor addirittura di un matrimonio di ridge e taylor e di un triangolo brooke/nick/katie (schifo), per questo viene naturale pensare a quest'evento come il punto di svolta che permette degli stavolgimenti simili.
è vero, che tragica morte... ma aggiungerei anche stupidissima: lite scatenata da motivi futili ed errati, incidente causato solo da stupidità...
Vecchio 19-11-2008, 01.08.48   #25 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
Non e' un processo alle intenzioni, e anche se fosse??? E' proibito sperare che non succeda qualcosa?
Da un po' girano spoiler -spumor che parlano di un ravvicinamento di Taylor -Ridge e di un triangolo Brooke-nick-Katie, nulla confermato, ma secondo me ci sono le premesse peche' tutto questo succeda. ..
Ho dato la mia opinione, se non la condivi ok, e spero che non succeda quello che mi aspetto...
In ogni caso secondo me una cosa divertente e' anche quella di fare previsioni su quello che puo' accadere...se non e' permesso in questo forum, basta saperlo.
Mi sembra che tutto quello che ho scritto centri, in quanto per un motivo o per l'altro ci sono delle trame che secondo me sono assurde e portano sempre a dividere e a rimandare il matrimonio di Brooke e Ridge, e sinceramente e' per quello che sto guardando Beautiful (per il matrimonio)...
Se poi penso che Brooke possa tornare con Nick e Taylor con Ridge, e' perche' e' gia' stato fatto e si sa che sono spesso ripetitivi questi Bell e poi ci sono gli spumor...
cmq ero gia' stata criticata per il processo alle intenzioni(la devo usare piu' spesso mi piace ...)mi sa che avevo detto che Brooke (puntate italiane) si sarebbe rimessa con Nick e poi invece non e' successo...chissa' che porti bene anche questa volta e Ridge e Brooke rimangano insieme!
la mia non voleva essere una critica, non la prendere come tale. E' solo che mi sembrava prematuro affermare quello che potrebbe accadere...per quanto i Bell siano ripetitivi...poi certamente hai la massima libertà di esprimere le tue speranze per il futuro. lo faccio anche io, ci mancherebbe.
Vecchio 19-11-2008, 01.10.02   #26 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
ci sono dei rumor addirittura di un matrimonio di ridge e taylor e di un triangolo brooke/nick/katie (schifo), per questo viene naturale pensare a quest'evento come il punto di svolta che permette degli stavolgimenti simili.
è vero, che tragica morte... ma aggiungerei anche stupidissima: lite scatenata da motivi futili ed errati, incidente causato solo da stupidità...
ok grazie tesoro, ma in quale topic sono sti rumor? scusa ma non riesco prorpio a trovarli. :****
Vecchio 19-11-2008, 01.15.39   #27 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione:
ok grazie tesoro, ma in quale topic sono sti rumor? scusa ma non riesco prorpio a trovarli. :****
per esempio qui November Sweeps SPOILERS
ovviamente tutto è da prendere con le pinze, finchè non ci sono notizie da fonti ufficiali.
Vecchio 19-11-2008, 01.18.58   #28 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

ok...anche se non e' una critica pero' spero che porti bene anche questo colpo!!!
Sinceramente, sembrero' un mostro ma non mi importa niente della morte di Phobie...mi dispiace perche' era un personaggio giovane, ma tanto puo' sempre resuscitare...
Alla fine e' solo finzione,e la trama secondo me e' cosi' stupida che non mi fa neanche tristezza...ultimamente ci sono state tante tragedie a Beautiful e alcune con trame idiote , che sinceramente non mi prendono ...saro' superficiale, ma proprio perche' e' una soap preferisco pensare ai matrimoni e alle sfilate... le tragedie a Beautiful mi fanno ridere per come sono sviluppate

Citazione:
la mia non voleva essere una critica, non la prendere come tale. E' solo che mi sembrava prematuro affermare quello che potrebbe accadere...per quanto i Bell siano ripetitivi...poi certamente hai la massima libertà di esprimere le tue speranze per il futuro. lo faccio anche io, ci mancherebbe.
minervina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2008, 01.22.56   #29 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione:
ok...anche se non e' una critica pero' spero che porti bene anche questo colpo!!!
Sinceramente, sembrero' un mostro ma non mi importa niente della morte di Phobie...mi dispiace perche' era un personaggio giovane, ma tanto puo' sempre resuscitare...
Alla fine e' solo finzione,e la trama secondo me e' cosi' stupida che non mi fa neanche tristezza...ultimamente ci sono state tante tragedie a Beautiful e alcune con trame idiote , che sinceramente non mi prendono ...saro' superficiale, ma proprio perche' e' una soap preferisco pensare ai matrimoni e alle sfilate... le tragedie a Beautiful mi fanno ridere per come sono sviluppate
devo proprio quotarti, vale lo stesso per me!
Vecchio 19-11-2008, 01.23.10   #30 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione:
è vero le tragedie sono sviluppate malissimo in b&B...
ma anche se la morte avviene per una stupidata mi fa comunque riflettere. Poi mi lascio trasportare dai ricordi e da avvenimenti personali...e per questo la morte di un giovane in un incidente stradale la trovo quantomai tragica tanto quanto uno che si spara alle tempie.

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione