![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
| Link Utili |
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
purtroppo accadrà così... la morte di phoebe è solo la scusante per far saltare il matrimonio di Ridge e Brooke... lui si riavvicina a Taylor e la risposta pur non amandola... mentre Brooke rimasta solo si riavvicinerà a Nick e quindi sempre le solite storie...
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma fammi capire questo è un tuo pensiero o è uno spoiler già confermato che mi sono perso? Io non ho visto nulla di ciò
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a ma allora sono solo supposizioni, avevo ragione.
Be si può supporre di tutto...anche secondo me ci saranno grossi problemi adesso...ma abbiamo appena scoperto che morirà Phoebe e mi sembra assurdo fiondarsi già col pensiero a brooke e nick di nuovo insieme ![]() piuttosto povera ragazza che tragica morte..alla sua età
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non e' un processo alle intenzioni, e anche se fosse??? E' proibito sperare che non succeda qualcosa?
Da un po' girano spoiler -spumor che parlano di un ravvicinamento di Taylor -Ridge e di un triangolo Brooke-nick-Katie, nulla confermato, ma secondo me ci sono le premesse peche' tutto questo succeda. .. Ho dato la mia opinione, se non la condivi ok, e spero che non succeda quello che mi aspetto... In ogni caso secondo me una cosa divertente e' anche quella di fare previsioni su quello che puo' accadere...se non e' permesso in questo forum, basta saperlo. Mi sembra che tutto quello che ho scritto centri, in quanto per un motivo o per l'altro ci sono delle trame che secondo me sono assurde e portano sempre a dividere e a rimandare il matrimonio di Brooke e Ridge, e sinceramente e' per quello che sto guardando Beautiful (per il matrimonio)... Se poi penso che Brooke possa tornare con Nick e Taylor con Ridge, e' perche' e' gia' stato fatto e si sa che sono spesso ripetitivi questi Bell e poi ci sono gli spumor... cmq ero gia' stata criticata per il processo alle intenzioni(la devo usare piu' spesso mi piace ...)mi sa che avevo detto che Brooke (puntate italiane) si sarebbe rimessa con Nick e poi invece non e' successo...chissa' che porti bene anche questa volta e Ridge e Brooke rimangano insieme! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
ci sono dei rumor addirittura di un matrimonio di ridge e taylor e di un triangolo brooke/nick/katie (schifo), per questo viene naturale pensare a quest'evento come il punto di svolta che permette degli stavolgimenti simili.
è vero, che tragica morte... ma aggiungerei anche stupidissima: lite scatenata da motivi futili ed errati, incidente causato solo da stupidità... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
lo faccio anche io, ci mancherebbe.
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
ovviamente tutto è da prendere con le pinze, finchè non ci sono notizie da fonti ufficiali. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
ok...anche se non e' una critica pero' spero che porti bene anche questo colpo!!!
Sinceramente, sembrero' un mostro ma non mi importa niente della morte di Phobie...mi dispiace perche' era un personaggio giovane, ma tanto puo' sempre resuscitare... Alla fine e' solo finzione,e la trama secondo me e' cosi' stupida che non mi fa neanche tristezza...ultimamente ci sono state tante tragedie a Beautiful e alcune con trame idiote , che sinceramente non mi prendono ...saro' superficiale, ma proprio perche' e' una soap preferisco pensare ai matrimoni e alle sfilate... le tragedie a Beautiful mi fanno ridere per come sono sviluppate Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma anche se la morte avviene per una stupidata mi fa comunque riflettere. Poi mi lascio trasportare dai ricordi e da avvenimenti personali...e per questo la morte di un giovane in un incidente stradale la trovo quantomai tragica tanto quanto uno che si spara alle tempie.
|
|