![]() |
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
che barba che noia!!!
c'è da sperare solo che abbia preso i geni della madre così resuscita, beautiful mi sta già andando da un pezzo se continua così smetto del tutto di vederlo.
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
hai ragione ...
il fatto e' molto tragico, se pensiamo a tutti i ragazzi che ancora muoiono in incidenti stradali, mi vengono i brividi. Proprio per questo Beautiful dovremme lasciare perdere certe trame, non si e' dimostrato all'altezza... Io penso al tema dell'alcolismo...mi ha aveva toccata molto e per quello difendevo Taylor...pensavo alle persone che hanno questo problema, e cercano di farsi forza...poi pero' ci fanno vedere questa che un giorno e' sobria, poi si riattacca alla bottiglia, poi per magia guarisce tutto ad un tratto...anche Storm...avrei puntato di piu' sul rapporto con il padre...non parliamo della sua morte... Quella mi ha coinvolto, pero' poi me lo fanno riapparire dall'acqua con quei capelli....insomma riescono a rendere ridicoli momenti e problemi gravi... Questa di Phobie, poi per me e' stata un'idea senza gusto...mi sembra che siano gia' morti personaggi delle serie...e' diventato tutto un lutto questa soap! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente registrato
|
stavo pensando, partendo dalle puntate italiane:
muore Tiny, Storm muore, Katie sta per morire,Beth ha i problemi di memoria,Eric va in coma, Katie perde il bambino,Marcus viene morso dalla vipera, quell'altra sotto la macchina, Pam ha il tumore al cervello,Rick non puo' camminare,Phobie muore... Ho capito che devono movimentare la soap, ma questo e' un elenco di tragedie...non e' sempre stato cosi', o per lo meno non tutto insieme! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
quoto selvaggio quando dice che a me in questo momento di brooke e nick non me ne frega niente
![]() invece io penso a rick, poverino non verrà creduto da nessuno e si porterà addosso questa colpa infame che non ha |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
tristemente quoto
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
lei lo molla, non si oppone alla storia con la madre e mo rosica a scoppio ritardato? quella ragazza x me è sempre stata un po' cretina, partendo dalla storia con Shane........bah vabbè, cmq farla morire così è troppo!!
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() assurda sta cosa della morte di phoebe. Ma credo sia questo ilmotivo per cui divideranno la coppia brooke-ridge. Lui non potrà perdonare rick e brooke non si metterà contro il figlio ovviamente!!!
|
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
Sono scioccata!
Cacchio a me piace phoebe... Speriamo sia come la madre e che resusciti...
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no, però se muore deve rimanere morta! non possono farla risorgere ridicolizzando la morte in un incidente stradale in questo modo! cioè, capisco che è una soap e bisogna prenderla come tale, però c'è chi ha perso davvero un figlio di quell'età in quel modo, cavolo! almeno se resta morta non perdono in dignità
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
Citazione:
la dignità l'hanno persa quel dì con tutte le morti e ressurezioni di taylor...
|
|