![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa della morte di Phoebe? | |||
| di Phoebe |
|
51 | 71.83% |
| di Rick |
|
4 | 5.63% |
| di Taylor |
|
10 | 14.08% |
| di Brooke |
|
0 | 0% |
| di Ridge |
|
0 | 0% |
| di nessuno (=> è stato un incidenteeee) |
|
6 | 8.45% |
| altro |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
ma io non la vedo come "punizione". solo mi pare di capire che il gesto di phoebe sarà determinante, la causa diretta dell'incidente. e se pensiamo che anche rick, che stava guidando tranquillamente, avrebbe potuto fare la stessa fine... beh, direi che è molto molto grave il gesto. che poi phoebe non meritava di morire è fuori discussione...
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma chi sono questi pazzi che danno la colpa a taylor.... secondo me lo fanno a prescindere xke nn amano il personaggio, se guardassero i fatti non lo direbbero... chi è stato preso in causa mi deve scusare ma certe cose nn si possono sentire!!!
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
non mi sono spiegata intendevo che se proprio bisogna cercare un colpevole penso che la maggior responsabilita' l'abbia Phobie.
E' stato un gesto stupido quello di prendere il volante (poi devo vedere bene la puntata), pero' la morte e' un incidente, destino...non so come spiegarmi, la macchina poteva anche sbandare e poteva rimanere ferita invece di morire...insomma quando succedono certe cose penso che succedano e basta Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ho votato tayloristicamente...è stato un incidenteeeeee
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente registrato
|
be' ma allora sarebbe più colpa di rick che poteva benissimo ascoltare e dare quei 10 minuti di gloria a phoebe che avrebbe sclerato ma senza stare in macchina...però va be' c'è chi vede il marcio ovunque...e non c'entra niente lo scambio di ovuli, e poi sono i tayloristi che fanno riaifforare sempre gli stessi argomenti...lo scambio di ovuli c'è stato ed è stato colpa principalmente dell'incompetenza dei medici..il fatto che brooke li abbia fatti analizzare per sfornare un pargolo a nick c'entra ma in secondo modo comunque...e bridget che li voleva donare alla ricerca per scoprire come fa una donna della sua età a essere la più fertile al mondo è ancora in secondo piano.
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
io avrei pensato all'incidente, alla fatalità pura se ad esempio rick avesse perso per un attimo sensibilità alle gambe, o se un'altra auto avesse perso il controllo coinvolgendo la loro, o se un animale avesse attraversato improvvisamente la strada... |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|