![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa della morte di Phoebe? | |||
| di Phoebe |
|
51 | 71.83% |
| di Rick |
|
4 | 5.63% |
| di Taylor |
|
10 | 14.08% |
| di Brooke |
|
0 | 0% |
| di Ridge |
|
0 | 0% |
| di nessuno (=> è stato un incidenteeee) |
|
6 | 8.45% |
| altro |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
... della morte di Phoebe?
Forse è meglio attendere le puntate per giudicare, ma secondo me ci sono già elementi sufficienti. Io dico che è colpa di Phoebe: lo sanno anche i sassi che non si dà fastidio a chi guida... e lei pensa bene di aggredire Rick per giunta su una strada pericolosa ![]() Sta ragazza, porella, non si è mai distinta per il sale in zucca! |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
anke secondo me è colpa di phoebe..... nonostante le motivazioni della discussione, dove è evidente che non ha mandato giu la storia della madre con rick(anke se un po in ritardo)adesso sente anke la sorella che gli racconta di rick, x lei è troppo dato che lo ha amato, cio non giustifica l'incidente,è stata lei imprudente nell'impugnare il volante, nn puo essere colpa ne di taylor ne di steffy ne di rick , ma della sua imprudenza e della sua ira.. mi dispiace per rick, sicuramente sia tay che steffy che rick si sentiranno in colpa, ma anke nella vita reale quando c'è una morte prematura s cerca sempre un colpevole, forse per consolazione, RISPONDO A CHI INCOLPA TAYLOR O RICK :un incidente resta sempre e solo un incidente... la colpa ad una persona si puo attribuire nel caso di un omicidio o roba simile, e qui non è il caso..
Ultima modifica di giggetta : 01-12-2008 alle ore 10.00.24 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mi aggiungo anche io: purtroppo la responsabilità in questo caso è solo di chi commette l'imprudenza: Phoebie!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
su un forum americano ho letto addirittura che è colpa di brooke... perchè ha portato via ridge a taylor, quindi lei ha iniziato a bere, si è messa con nick, ha bevuto di nuovo, si è messa con rick, e se si è messa con rick urtando phoebe è solo colpa di brooke. tutto questo con tono molto serio. cherridere!!!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
puahuahauhauhauha