72
Ottimo, ma si può migliorare.
![]()
72
Ottimo, ma si può migliorare.
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
68 Ottimo, ma si può migliorare
70
Ottimo, ma si può migliorare
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
71..
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
66
Ottimo, ma si può migliorare
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
solo magari dovrei pensarci un pò di + prima di rispondere...a volte rileggendo mi accorgo che qualche altra risposta è un pò + mia...
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
54 su 100
forse è meglio migliorare
e cmq non mi fido dei test albanesi...ecco!
pure qua!!!
eh sì, oggi è giornata nazionale di rotolo!
ma lavori per la scottex?
no, la regina
non finiscono maaaaiiiiiiiiii
Segnalibri