La mia età mentale è di 28 anni.... Niente male....
La mia età mentale è di 28 anni.... Niente male....
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 35 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
26
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
24 anni, magari!!!
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
La tua età mentale è di 33 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
mi fa kakà lo sport e tu fatti i fatti i tuoi...ppprrr....![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
carino sto test!!
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
età mentale: 25
bene!
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Eta' mentale 36
Faccine...
La tua età mentale è di 27 anni
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
La tua età mentale è di 35 anni
![]()
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso
Età mentale: 35 anni
...solo 2 in più di quanti ne ho veramente!
età mentale 35 anni
bhe va abbastanza bene!!!!!!!
viva i miei bambini....Alessia
Segnalibri