interessanteeee.... se c'è una cosa che detesto è farmi mettere i piedi in faccia. vediamo che mi dice
Ovvero: ci facciamo mettere i piedi in testa?
Test dell'assertività - verifica quanto fai rispettare le tue esigenze
Questo è il mio risultato:
La tua percentuale di assertività è del 75%
Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
interessanteeee.... se c'è una cosa che detesto è farmi mettere i piedi in faccia. vediamo che mi dice
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La tua percentuale di assertività è del 67%
Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.
La tua percentuale di assertività è del 64%
Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
La tua percentuale di assertività è del 64%
Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti
in parte sono così, in genere tendo per la "pace" e spesso, per quito vivere, lascio correre anche se ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare e sulle quali non passo sopra
ahahahahahahhh, ma non ho capito simone: non passo sul dover lavare per terra? e poi scusa, non lo stai guardando UPAS?![]()
Segnalibri