Maddai!![]()
TEST: QUANTO TI RESTA ANCORA DA VIVERE?Il seguente test, volutamente scherzoso e totalmente inaffidabile, intende verificare quanti anni ti restano ancora da vivere. La valutazione viene effettuata sulla base dei tuoi comportamenti e delle tue abitudini. Questo test non ha alcuna valenza oggettiva e il suo intento è soprattutto quello di divertire. Si prega di non prenderlo seriamente!
Quanto ti resta da vivere? Scopri quanti anni di vita hai ancora a disposizione!
Proviamo...![]()
Maddai!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ti restano ancora da vivere 63 anni
Vivrai dunque fino a 88 anni
Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!
P.S:
- Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!
- Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!
Ti restano ancora da vivere 71 anni
Vivrai dunque fino a 91 anni
Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
![]()
![]()
ma questo test è macabro! vabbe lo faccio, cmq tenete presente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo!
Non ho letto il PS![]()
![]()
![]()
Ti restano ancora da vivere 67 anni
Vivrai dunque fino a 95 anni
Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!
P.S:
- Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!
- Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!
io e simone abbiamo di nuovo lo stesso profiloe p.s.
![]()
Ho rifatto il test e non c'è alcun PS.
![]()
![]()
Sono delle note ad alcune risposte..
Io non ho risposto che voglio vivere per sempre.
Ed evidentemente non ho risposto nemmeno come voi sulla strada (si vede che la bazzicate spessoahahah)
![]()
![]()
Segnalibri