totale punteggio: 5
Potevi fare decisamente meglio. La tua preparazione appare lacunosa. Con un impegno importante e assiduo, però, potresti invertire il senso di marcia, imboccando la direzione della virtuosità.
![]()
Test geografia italia : 2
Come promesso ecco il secondo test!
http://quiz.concorsipubblici.com/tes...talia-:-2.html
Punteggio test geografia-italia-:-2
risposta corretta = 1 punto
risposta sbagliata = -0.25 punti
mancata risposta = 0 punti
Il punteggio totale di ogni scheda, quindi, potrà oscillare tra – 2,5 punti (in caso le risposte fornite siano tutte errate) e 10 punti (in caso le risposte fornite siano tutte corrette).
totale punteggio: 5
Potevi fare decisamente meglio. La tua preparazione appare lacunosa. Con un impegno importante e assiduo, però, potresti invertire il senso di marcia, imboccando la direzione della virtuosità.
![]()
TOTALE PUNTEGGIO: 5
Facciamo progressi![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Proprio per niente! Quelle sui confini vado a memoria fotografica, ma il resto sono associazioni legate a qualche ricordo o semplici botte di culo![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
totale punteggio: -2.5
Mostri una preparazione decisamente precaria. Non ti resta che rimboccarti le maniche e iniziare a studiare sodo.
TUTTE SBAGLIATE ASHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH![]()
totale punteggio: 3.75
Mostri una preparazione decisamente precaria. Non ti resta che rimboccarti le maniche e iniziare a studiare sodo.
3.75
ma che robe sono? ne ho sparate 7 su 10
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Segnalibri