La community di Tramedibeautiful.com

Ricerca:

Tag: quello che mi dovrebbe sbattere e invece ci prova con presunti colleghi universitari

Ricerca: Ricerca completa in 0.00 secondi.

1. Riassunti vecchi ITA 28 maggio 2014 puntata 6653

Iniziato da Vaniglia‎, 10-09-2013 14:48
    20 Pagine
    1 2 3 ... 20
    9 settembre 2013, a me invece piacciono tanto hope e whatt!!!, a-a: per rispetto ho messo maiuscolo senza trattino, aa la sigla per le pile stilo, ad un mio amico è caduto un cactus in mano, beautiful, c'è gente che fa cose strane con gli agrumi quindi perchè non potrebbero farle con i cactus?, comunque hope non è frigida! è liam che non sa usarla!, con le mie amiche un po' allegre ci chiamavamo nutrie fra di noi quando era primavera, da beautiful a passere di rovo, e io spero che la cenere dei capelli di hope vengano inalate dalle sue detrattrici, e le mani e i piedi diventavano palmati... questa tortura sarebbe perfetta per un'oca come hope, fallo sfondare alla tua signora, focahontas, focahontas non tu hope è più corretto ocahontas, gli adolescenti le fanno queste cose. io le facevo fare a big jim, ho usato bene le dita e l'ho raddoppiato, hope è come quei cibi precotti che non puoi ricongelare, hope è come un pesciolino nella boccia di vetro così graziosa ma assolutamente inutile., hope è un formaggio che ha fatto la muffa verde, i tuoi piedi fetidi all'arma di formaggio rancido e caffè avariato, immaginate gli starnazzi da gallina di quella gallina, in questo caso viva i fratelli maggiori che decapitano le barbie, io alle barbie gli facevo i vestiti di carta e la permanente, io gli mangiavo le mani, io le decapitavo o le spogliavo, ma con una barbie che non si fa manco sfiorare quale è hope non c'è neanche gusto, ma è una cosa zozza e non l'ho capita?, ma lui aveva un fagiolino o si trattava di una mela molto grossa?, ma non possiamo fare una puntata farlocca per allungare i tag?, mamma mia se avessi davanti a me una barbie lo farei tuttora, mi sembra ci poggi la punta immaginando che sia la cosina, non osare dir nulla contro gli erborinati -se sapessi che sono non lo farei, per me può pure sedurre eric in perizoma e sculacciarlo con un gatto a nove cose, però in molti l'hanno (in)seminata, puntata 6653, quando va in piscina anzichè autostrangolarsi coi capelli nello scarico divide le acque!, quello che mi dovrebbe sbattere e invece ci prova con presunti colleghi universitari, quindi l'unica innaffiata è sempre e solo brooke!, scrocchiazzeppi di bassa lega, spero tu l'abbia allargato a sufficienza., sugli schizzi è meglio come sorvolo, titti non volermene ma associo il vaso con i tag su oliver, varchi.....fai da te...muoio
    28-05-2014 15:42
    di Vaniglia  Vai all'ultimo messaggio
Risultati da 1 a 1 di 1